Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ci tengo a dire ke la iq non la considero una macchina stupida e a qualcuno può piacere.ha una maneggevolezza assurda.ma troppi problemi.almeno l'esemplare che vedo io..................
se nessuno ti superà forse è perchè sei in contromano!
però schumacher gli sta sui maroni... mah...![]()
Ho lavorato per diverse case automobilistche,l'ultima è stata toyota. Non è esente da difetti ma è stata l'unica casa dove le auto nei collaudi presentavano la minor percentuale di difetti in catena di montaggio. Dopo aver lavorato per loro ho scelto di acquistare auto di quel marchio e se dovessi cambiare vado su honda o mazda....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."