Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python mi sfugge l'auto in questione .... Originariamente Scritto da Herbie 53 Dodge? Jeep wrangler, verdone con soft top sabbia.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Jeep wrangler, verdone con soft top sabbia. imbecille...la speed sarebbe stata perfetta...attaccata al carrello sei un stronzo benedetto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 imbecille...la speed sarebbe stata perfetta...attaccata al carrello sei un stronzo benedetto Sono i miei colori. Cmq la speed l'ho ancora.
Originariamente Scritto da NEMO Sono i miei colori. Cmq la speed l'ho ancora.
Originariamente Scritto da NEMO Jeep wrangler, verdone con soft top sabbia. sahara .... non diesel però
Originariamente Scritto da Python sahara .... non diesel però Sahara yes, 2.8 diesel, con leggero rialzo alle sospensioni. Fra 2 anni e mezzo sarà mia.
Originariamente Scritto da NEMO Sahara yes, 2.8 diesel, con leggero rialzo alle sospensioni. Fra 2 anni e mezzo sarà mia. vabbè diesel ...... ma non 4 porte
Originariamente Scritto da Python vabbè diesel ...... ma non 4 porte La versione benzina è moooolto bella, ma poi a rivenderla è peggio di una cambiale...
Se sei incerto......... accertati.
Originariamente Scritto da Chinaski La versione benzina è moooolto bella, ma poi a rivenderla è peggio di una cambiale... è vero ... però a me le auto a gasolio non piacciono
Originariamente Scritto da Python vabbè diesel ...... ma non 4 porte Solo 3 porte, poi la nuova aggiornata ha il 2.8 con 200cv e hanno ulteriormemte insonorizzato l'abitacolo. D'estate monto i mezzanini e via! Mi porterò in garage un pò di anacleto, ma mi piace troppo come auto.
Regole del Forum