Ciao a tutti volevo chiedere ai più esperti addetti ai lavori un consiglio su marca e modello di molle x la forcella della mia Legend, ho dato una letta in giro ma non ho trovato nulla che mi abbia chiarito le idee in proposito
Grazie
Ciao a tutti volevo chiedere ai più esperti addetti ai lavori un consiglio su marca e modello di molle x la forcella della mia Legend, ho dato una letta in giro ma non ho trovato nulla che mi abbia chiarito le idee in proposito
Grazie
ok wilbers ma come faccio a capire il modello giusto?
x prenderlo su internet x capirci

manda un messaggio ad everts 76...holeshot moto..te le fa avere lui![]()
ok proverò a chiedere a lui vediamo che cosa mi dice...Grazie Herbie

il modello è lo stesso del tbird
Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
Queste! WILBERS
WILBERS Gabelfedern TRIUMPH Thunderbird T 309 RT 93- bei eBay.de: Markenspezifische Teile (endet 02.03.11 21:47:46 MEZ)
105 con olio (10 SAE meglio un 15) Spedite
Sezione-Romana-Triumph

perchè mi sa che in triumph si divertono a mettere le sospensioni al contrario: l'ammortizzatore posteriore dovrebbe essere morbido e invece è duro e tutte le irregolarità del terreno te le senti sulla schiena, e le molle nella forcella anteriore dovrebbero essere dure per mantenere la posizione e invece sono morbide e affondano un sacco.
o almeno questo è quello che ho capito. io sto alla prima moto e quindi non ho paragoni.
si può fare il miglioramento davanti mantenendo l'ammortizzatore dietro originale? perchè il sito di everts è vuoto? è fallito? gli chiediamo un gda?