nun me piasce, meglio la vecchia. Appesantisce troppo lo statale
posso assicurarti la cosa e' reciproca soprattutto poi con voi della Benemerita....
![]()
alcuni anni fa e' sorta una diatriba con le Guardie Forestali sull' utilizzo dell' uniforme grigio verde...il tutto trasbordato con tanto di processo si e' concluso dando ragione ai "taglia boschi" in quanto i colori erano di loro appartenenza cento duecento trecento bho' anni fa...si e' pensato quindi di trovare una soluzione ed un buon pensante ha deciso di dare una tonalita' grigio pantegana fogna alla GDF...dopo anni han sfornato questa uniforme...l' appalto credo risalga al secolo scorso...mmmmmmmm....piu' o meno....
quindi da "canarini" adesso ci siam ritrovati "topastri"....
piaciuta la storiella ?
Valentino Rossi avrà pagato le tasse arretrate e così divise x tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
In Italia hanno sempre ben chiaro il concetto di priorità ovviamente...![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
Poi però ci si lamenta che non si vedono girare le pattuglie e si istituiscono le "RONDE" per pellustrare il territorio!!!
L'importante è innanzitutto capire cosa si vuole e poi dare la possibilità a chi indossa la divisa di fare in pieno il proprio lavoro senza che qualcuno esca fuori con discorsi tipo abuso di potere o cazzate del genere !!!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!