Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!
Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.
Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto
La SpeedMY11? No, grazie!

Io parlo di triunzisti in genere,meglio quelli con la vecchia che dicano che la nuova fa schifo.Quante speed ci sono in italia e quanti utenti attivi con la meesima moto ci sono qui(o meglio quanti hanno votato)?
Il sondaggio ha lo stesso valore di un mio pensiero,se rapportato alle speed in italia.....la conclusione frettolosa di gianluca fa solo sorridere.

Mi piacerebbe sapere quanti degli utenti che hanno votato per il "NON la comprerei" siano possessori di un modello precedente della speed e quanti invece sono possessori di moto di altre marche.........no, perchè ho l'impressione che criticare continuamente il nuovo modello lo si faccia soprattutto per convincere se stessi piuttosto che dirlo a chi la speed 2011 già ce l'ha e quindi l'ha comprata perchè gli piace o piuttosto la vuol comprare e dubito fortemente che si faccia convincere del contrario.
ah dimenticavo, io appenna comprato la speed 2011 e il conce mi aveva proposto la brutale 989r allo stesso prezzo....io la speed la amo per il motore che ha (ho due 2 amici con la 910 che ho provato diverse volte) e non per quanto sia bella parcheggita al bar dell'aperitivo...nonostante la brutale abbia un motore incredibile non è scoccato il colpo di fulmine come con la speed.![]()

è vietato sparare sulla Croce Rossa