la garanzia è valida anche se fatta fuori dalla rete ufficiale, purchè vengano utilizzati materiali originali
inoltre parte dalla data di immatricolazione![]()

la garanzia è valida anche se fatta fuori dalla rete ufficiale, purchè vengano utilizzati materiali originali
inoltre parte dalla data di immatricolazione![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ultima modifica di Silvan; 01/03/2011 alle 14:07

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sacrosanta verità e sperimentato personalmente quando ho dovuto fare un intervento in garanzia sulla mia nuova auto, la concessionaria non ha battuto ciglio ma ha voluto vedere fattura e materiali di qualità impiegati. Oltretutto io avevo fatto il tagliando presso un centro Bosch che da computer in base al modello dell'auto ha eseguito tutti i controlli dovuti che penso neanche la concessionaria faccia. Quello che é notevole é il risparmio, la metà. Volvo parlando.Per le moto vale la stessa legge ??? A presto su questo schermo.
![]()
Triumph Siracusa