ma che diavolo stai dicendo????
capisci il significato delle parole?
penso di no.... anche se lavori nel marketing di una Grande azienda...
qui si sta disquisendo su di un piano eminentemente estetico: personalmente il sottoscritto (e penso di poter parlare anche a nome delle altre 108 persone che hanno votato no), non la gradisce affatto per come è stata stravolta la sua essenza esteriore......
Lo dico per l'ennesima ed ultima volta, perchè mi sto stancando veramente di ripetere ad nauseam gli stessi concetti: il serbatoio a gobba di dromedario è inguardabile... rovina irrimediabilmente il profilo di una moto che faceva della vista laterale il suo cavallo di battaglia estetico... i fanali polilobati e plasticosi, insieme alla componente in plastica della parte anteriore del serbatoio, la rendono (agli occhi degli osservatori) di un target inferiore rispetto al suo e molto jap (bestemmia, quest'ultima, per i tradizionali proprietari delle moto british)...
Per il resto, dal lato tecnico, partendo da un modello supercollaudato, son convinto che sia un'ottima moto, ci mancherebbe... anche se avrebbero potuto rivedere le geometrie e la progettazione di un motore vecchio e pesante come il 1050...
P.S. le 150 persone che hanno votato "respirano e vivono la realtà" Triumph (e Speed nello specifico) da anni.... permetti che possano essere il campione maggiormente interessante per la casa produttrice?
poi parliamo di campione: se il forum fosse frequentato da più iscritti - ti ricordo che Triumph e Speed in particolare sono moto "di nicchia"- son convinto che la percentuale non sarebbe diversa (ma forse sto dicendo una cazzata, perchè non sono certo un esperto di marketing) comunque la testa cerco di usarla al meglio..
senza rancore