Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
nemo
j3k
vulcano
fearless
intriplato
notturno
tonidaytona
slow
filomao
bagarre
rickymbler
bastamoto
Originariamente Scritto da giulianaspeed tu non sei bello intelligente simpatico si ma c'è chi ti supera e non hai di certo un bel carattere pero' sei....... non lo so....hai quel qualcosa che piace alle donne ma da quando sei fidanzato non piu' Cioè sono solo cretino!!!!!!!!!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da giorgiorox voleva pure che chiudessi per un po' il negozio Originariamente Scritto da NEMO Cioè sono solo cretino!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di giulianaspeed; 03/03/2011 alle 16:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giorgiorox
Originariamente Scritto da giulianaspeed voleva pure che chiudessi per un po' il negozio voleva fare l'inventario...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox voleva fare l'inventario... Voleva assaggiare la frutta martorana, in special modo le susine e i meloni!
Originariamente Scritto da giorgiorox voleva fare l'inventario... nel retrobottega poi cmq non ho chiuso...che sia chiaro...io al lavoro sono seria..... e cmq cambiamo discorso...siamo off topic
Originariamente Scritto da giulianaspeed nel retrobottega poi cmq non ho chiuso...che sia chiaro...io al lavoro sono seria..... e cmq cambiamo discorso...siamo off topic marò
Originariamente Scritto da giulianaspeed aaaaaaaaaa che scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq i miei voti sarebbero andati a j3k vulcano fearless tonidaytona ma non saprete mai per cosa li avrei votati ahahah veramente difficile intuirlo...sopratuttutto in base alle 4 pecularietà da te descritte!!! ne manca una quinta però....la mia
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
giuli hai scatenato un putiferio..17 pag in un giorno!!!!!!!!!!!!
...ho un cuore selvatico.... "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
E bastamoto prende il largo!
Regole del Forum