Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed anche se non ci avete offerto l'aperitivo Loro non sono fiorentini !
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Loro non sono fiorentini ! sapessi quanto gliene ha dette vulcano cmq è colpa di j3k...si è offerto lui in maniera insistente
Originariamente Scritto da vulcano Uploaded with ImageShack.us stupendo siete forti davvero di fuori come un terrazzino
Originariamente Scritto da Lorynot stupendo siete forti davvero di fuori come un terrazzino per due giorni sabato e domenica ho riso come una matta
Originariamente Scritto da giulianaspeed anche se non ci avete offerto l'aperitivo davvero ?
Originariamente Scritto da Intriplato davvero ? sono dei rospacci immondi e comunque il mio aperitivo e quello dell'unica ragazza presente l'ha pagati il sottoscritto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless sono dei rospacci immondi e comunque il mio aperitivo e quello dell'unica ragazza presente l'ha pagati il sottoscritto chissà che sforzo q8 i rospacci
mitico
Originariamente Scritto da fearless sono dei rospacci immondi e comunque il mio aperitivo e quello dell'unica ragazza presente l'ha pagati il sottoscritto non lo sapevo non mi hai risposto al cell stamattina...ti dovevo cazziare
Originariamente Scritto da Segy mitico
Regole del Forum