Citazione Originariamente Scritto da Slash193 Visualizza Messaggio
in effetti sono identiche, cambia solo l'apertura delle farfalle secondarie e il limite di velocità aumentato.. non ti resta che provarla, sulle curve F e I per quello che ho visto in altre mappe full power, ci sono piccoli ritocchi, ma non eccessivi rispetto alle mappe originali triumph.. solitamente nelle mappe di iniezione (I) "sportive" copiano la I4 su tutte le altre, per avere ad ogni marcia la stessa configurazione.. di altro so poco, sto imparando qualcosina con le mappe solo tramite tuneecu, non sono un esperto.. anzi, se ci fosse qualcuno che sa interpretare correttamente le mappature si faccia avanti
Anche io ho notato quei piccoli ritocchi in altre mappe, però ti faccio notare anche un'altra cosa: confronta la mappa 20222 (la standard 140cv) con le 20223 e 20224 che sono quelle depotenziate per Francia e Germania. Se noti il "fattore di potenza", chiamiamolo così , è dato solo dalla regolazione della seconda farfalla
...ergo la 20222_jar magari non è perfetta ma non dovrebbe dare problemi ma, al contrario, aumentare un po' la coppia.

Sto andando a naso... cosa ne dici/dite?