Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
ma voi come li spegnete i fari prima di metter mano alla centralina? togliete il fusibile?
Taglio i fili ogni volta


Citazione Originariamente Scritto da Slash193 Visualizza Messaggio
Secondo me le mappe di iniezione standard, visto il motore da camion da governare, hanno tanto margine di potenza pronto subito.. La limitazione avviene solo sulle farfalline non credo ci sia bisogno di variare altro.. A meno che non ci si deve andare in pista a gareggiare..

Vai tranquillo! Se ti ci trovi male, rimetti tutto come prima!
Eccoci fatto vari esperimenti. Ecco gli esiti:
-se metto la mappa 20222 tutta aperta al 100% la moto impenna però dalla 1° alla 3° marcia, se vado con un filo di gas, tende a dare degli strappetti.

-Ho rifatto la mappa rimettendo i limiti in modo più blando dalla 1° alla 3° ma facendo sì che la limitazione finisca intorno ai 1800 in 1° e 2°, mentre in terza finisce ancora prima.

Con quest'ultima mappa è veramente perfetta! è docilissima ai giri bassi, permettendo anche di fare le manovre in tutta sicurezza e senza scatti, mentre quando si apre tutto tende ad alzarsi ed a sgommare ...quanto la amo

Una cosa che invece non riesco a capire bene: se attivo il "sensore O2" cosa dovrebbe cambiare?

PS: continuo ad ever problemi di minimo che non sono dovuti a questa mappa ma c'erano già... adesso vedo e al max apro un tread