Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler pure io ho preso in messico dei funghi che mi hanno fatto perdere il controllo del cervello. si vede
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Richymbler pure io ho preso in messico dei funghi che mi hanno fatto perdere il controllo del cervello. comunque li puoi trovare anche nei nostri prati.
madò..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da Sfigatto comunque li puoi trovare anche nei nostri prati. senta dottore che ne dice invece di farmi qualche ...ehm ...prescrizione?
Originariamente Scritto da Richymbler senta dottore che ne dice invece di farmi qualche ...ehm ...prescrizione? Ti prescrivo un esorcista
Originariamente Scritto da Sfigatto Ti prescrivo un esorcista Ma bravo eh!!
Originariamente Scritto da Richymbler senta dottore che ne dice invece di farmi qualche ...ehm ...prescrizione? puoi provare con la comunissima Amanita muscaria se poi non conosci i funghi vai a cercare Stramonio,ma occhio che va dosato bene,se no so cazzi
Originariamente Scritto da Medoro puoi provare con la comunissima Amanita muscaria se poi non conosci i funghi vai a cercare Stramonio,ma occhio che va dosato bene,se no so cazzi Piano con sta roba, che le tossine più potenti si trovano in natura... Originariamente Scritto da 357magnum Ma bravo eh!! Sono...stupefacente!
Ultima modifica di Sfigatto; 04/03/2011 alle 22:41 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Sfigatto Piano con sta roba, che le tossine più potenti si trovano in natura... Sono...stupefacente! e infatti è tutta roba naturale
Originariamente Scritto da Medoro puoi provare con la comunissima Amanita muscaria se poi non conosci i funghi vai a cercare Stramonio,ma occhio che va dosato bene,se no so cazzi Funghi o ricetta. Di tutto ma fatemi evadere dalla realtà...
Regole del Forum