Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Discussione: Orologiai del Forum Rolex Daytona

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J Visualizza Messaggio
    certo ... certo ...

Ma nessuno ti obbliga ad acquistare un AP. Non insisterei troppo con il sentenziare un marchio senza averne alcun titolo ...

Un conto è dire semplicemente che l' AP non ti piace ... ma di certo non puoi permetterti di andare oltre con critiche prive di fondamento. Il mio vuole essere solo un consiglio.

Ciao
    mi permetto perche' di orologi APPPPPPPP ne ho 6 e il primo l'ho comprato che avevo solo 23 anni..................forse come collezionista e intenditore di orologi ne capisco un pochino piu' di te percio' mi permetto.........e come mi permetto................te lo posso garantire,sai che ho dovuto cercare su Google per sapere chi e' Raul.........ma ti guardi il GF??????andresti d'accodo con mia figlia........tutto cio' te lo dico con molta simpatia e senza il minimo livore(anche se hai detto che di orologi non capisco un caxxo)..............percio' non te la prendere Ciao Angelina.PS lo sai che una volta ti ho anche preso le parti in una discussione sui SUV......mi sembra
    Ultima modifica di Domino; 03/03/2011 alle 14:21
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    mi permetto perche' di orologi APPPPPPPP ne ho 6 e il primo l'ho comprato che avevo solo 23 anni..................forse come collezionista e intenditore di orologi ne capisco un pochino piu' di te percio' mi permetto.........e come mi permetto................te lo posso garantire,sai che ho dovuto cercare su Google per sapere chi e' Raul.........ma ti guardi il GF??????andresti d'accodo mia figlia........tutto cio' te lo dico con molta simpatia e senza il minimo livore(anche se hai detto che di orologi non capisco un caxxo)..............percio' non te la prendere Ciao Angelina.PS lo sai che una volta ti ho anche preso le parti in una discussione sui SUV......mi sembra
    non mi sembra di averlo nè detto, nè scritto.

Hai 6 AP? Bravo. Visto che ne parli così bene immagino tu li abbia comprati, e magari speso anche oltre € 100k, solo per criticarli e non indossarli mai... !

Non guardo il GF. Mi capita di guardare MAI DIRE GF invece, per sorridere un pò ... ed il tuo modo di esprimerti mi ricorda molto quel Raul. Tutto qui.

PS lo sai che una volta ti ho anche preso le parti in una discussione sui SUV......mi sembra
    Certo che ricordo!

Infatti mi ha stupito il tuo accanimento contro di me, solo perchè a me gli AP piacciono ...

Ciao
    Ultima modifica di Sir J; 03/03/2011 alle 14:27 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J Visualizza Messaggio
    non mi sembra di averlo nè detto, nè scritto.

Hai 6 AP? Bravo. Visto che ne parli così bene immagino tu li abbia comprati, e magari speso anche oltre € 100k, solo per criticarli e non indossarli mai... !

Non guardo il GF. Mi capita di guardare MAI DIRE GF invece, per sorridere un pò ... ed il tuo modo di esprimerti mi ricorda molto quel Raul. Tutto qui.

Certo che ricordo!

Infatti mi ha stupito il tuo accanimento contro di me, solo perchè a me gli AP piacciono ...

Ciao
    ao' mo' me vado a vede chi caxxo e' sto' Raul mi hai fatto venire un po' curiosita'.......poi a volte capita che scrivo male perche' sto' dialogando su altri due blog(uno proprio di orologi) e scrivendo velocemente capita se leggi bene quello che hai scritto qualche post precendete lasciavi intendere che di orologi io non ne capisco molto..........poi in merito ai miei AP sono ormai 5 anni che non ne compro piu' perche' avendone appunto avuti molti ti posso dire che e' meglio magari avere un 5980(vai su Goolgle a vedere cos'e' un 5980 se non lo conosci.............ovviamente senza offesa) che tre OffShore.........sai i bambini crescono e diventano uominisempre con molta simpatia Angelina..........posso chiamarti Angelina o no?????amico mio io non mi sognerei mai di accanirmi contro di te
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    ao' mo' me vado a vede chi caxxo e' sto' Raul mi hai fatto venire un po' curiosita'.......poi a volte capita che scrivo male perche' sto' dialogando su altri due blog(uno proprio di orologi) e scrivendo velocemente capita se leggi bene quello che hai scritto qualche post precendete lasciavi intendere che di orologi io non ne capisco molto..........poi in merito ai miei AP sono ormai 5 anni che non ne compro piu' perche' avendone appunto avuti molti ti posso dire che e' meglio magari avere un 5980(vai su Goolgle a vedere cos'e' un 5980 se non lo conosci.............ovviamente senza offesa) che tre OffShore.........sai i bambini crescono e diventano uominisempre con molta simpatia Angelina..........posso chiamarti Angelina o no?????amico mio io non mi sognerei mai di accanirmi contro di te
    Parlando sempre di cose belle, oltre gli AP alinghi che magari a te fa cagare, hai qlche foto in + di qllo splendore che hai in avatar?

Ho cercato un pò di tempo fa tra i tuoi 3d ma nn ho trovato niente, sempre che nn ti dispiaccia.

Merci.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Parlando sempre di cose belle, oltre gli AP alinghi che magari a te fa cagare, hai qlche foto in + di qllo splendore che hai in avatar?

Ho cercato un pò di tempo fa tra i tuoi 3d ma nn ho trovato niente, sempre che nn ti dispiaccia.

Merci.
    questa volta ho sbagliato perche' non parlo mai molto volentieri degli oggetti che posseggo a perte le mie Triumph..........se mi mandi un e-mail ti spedisco delle foto di Alinghi cha non hai mai visto

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    questa volta ho sbagliato perche' non parlo mai molto volentieri degli oggetti che posseggo a perte le mie Triumph..........se mi mandi un e-mail ti spedisco delle foto di Alinghi cha non hai mai visto
    Oltre degli alinghi, alleghi pure qlche foto della cafè racer?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    io mi sono preso l'off shore AP quello con bracciale in caucciù e ghiera nera perchè lo volevo più sportivo.
    Roba di livello e non iper replicata.
    Come cosa più elegante metto un overseas di vacheron o un vecchio GPerrregaux anni 50 oro giallo quadrante smalto.
    Sono molto affezionato ad un GMT master che mi avevano regalato per 18 anni.
    Quando potrò il top è sempre il patek Nautilus.

infatti il mio prec messaggio era in ottica di illustare come i gusti crescendo si cambiano.
    Il 5980 è roba super pregiata ma non posso ancora permettermelo sia monetariamente che a livello di cultura.
    Quando crescerò arriverà anche quel momento..
    Comunque agli AP ci si arriva dopo che i rolex ormai non li puoi più vedere passando per breguet, jeger, vacheron etc etc.
    Ultima modifica di nicop74; 03/03/2011 alle 17:40 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    io mi sono preso l'off shore AP quello con bracciale in caucciù e ghiera nera perchè lo volevo più sportivo.
    Roba di livello e non iper replicata.
    Come cosa più elegante metto un overseas di vacheron o un vecchio GPerrregaux anni 50 oro giallo quadrante smalto.
    Sono molto affezionato ad un GMT master che mi avevano regalato per 18 anni.
    Quando potrò il top è sempre il patek Nautilus.

infatti il mio prec messaggio era in ottica di illustare come i gusti crescendo si cambiano.
    Il 5980 è roba super pregiata ma non posso ancora permettermelo sia monetariamente che a livello di cultura.
    Quando crescerò arriverà anche quel momento..
    Comunque agli AP ci si arriva dopo che i rolex ormai non li puoi più vedere passando per breguet, jeger, vacheron etc etc.
    il ragazzo se ne intende. Complimenti.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Speedmaster
    ce l'ho al polso ogni giorno da ormai quasi vent'anni ..... mai fatta nessuno revisione e va da dio ......

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ce l'ho al polso ogni giorno da ormai quasi vent'anni ..... mai fatta nessuno revisione e va da dio ......
    Bond ... James Bond ... ?

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima