Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 452

Discussione: Dunlop SportSmart

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da tizio speed Visualizza Messaggio
    anche non essendo un pilota io la differenza l'ho percepita
    ma certo che la percepisci,ci mancherebbe.
    ma,tornando alle gomme per non divagare,c'è gente che monta tipologie di gomma sprecate per l'uso che ne fa,e poi fa recensioni come fosse un tester notando pregi e difetti magari facendo una rotonda per recarsi al bar!!
    non faccio nomi ma ho letto non molto tempo fa di uno che appena montate delle gomme nuove ha usato la moto per andar al lavoro(faceva freddo) e la sera scriveva gia' che quella gomma non gli piaceva e forse doveva toccare l'idraulica perchè con quella gomma bisognava settar meglio le sospensioni....ti rendi conto???tester durante la strada del lavoro???chissa' come le avra' portate al limite quelle gomme per pensar gia' di toccar le sospensioni?!!!ma si puo' dico io??
    e ce n'è di gente che fa cosi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    parlo per esperienza ma resta un mio parere personalissimo...prima di investire moltii euro in sospensioni che probabilmente mai porteremo al limite,iscriviamoci a un bel corso di guida fatto da gente che ne sa e scopriremo che magicamente gomme stradali e sospensioni standar vanno molto meglio di quel che ci sembrava.
    Quotissimo.Sospensioni della madonna fanno scena e basta;un corso in pista migliora molto di più la sicurezza.
    la rac 50 è una forca che ha senso solo fra i cordoli;la tua guida migliorava anche con un bel corso in pista e magari un kit hyperpro da 300 euro.Se poi ci dai di brutto e guidi forte davvero è un altro paio di maniche,ma come minimo chiudi anche la gomma anteriore......
    Inteso naturalmente che ogniuno spende i soldi coem gli pare,ma non si può dire che sei più sicuro con una forca da 2000 euro;ti senti più sicuro punto,dato che coem dice il saggio "il grip sta nel cervello"
    Ultima modifica di leo; 26/02/2011 alle 16:00
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di SERGIO & LA BIONDA
    Moto
    SPEED Triple 08 W.-JEEP W. 3.8L-SPEED 07 W.-BT1100-XC300-Specialized A&Sapone-De Rosa V
    Citazione Originariamente Scritto da Adri66 Visualizza Messaggio
    Io dopo 4 treni di RR ho montato delle Sportsmart e mi son trovato molto bene.
    Si vero, sono meno belle delle RR, ma come prestazioni si equivalgono.
    Trovare di meglio delle Dunlop è cmq molto difficile...
    Quoto...per me sono ok
    dipende sempre da cosa ne vuoi fare

TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
    Moto
    Speed 1050 Arrow
    ordinate...sono in attesa di provarle!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Adri66 Visualizza Messaggio
    Io dopo 4 treni di RR ho montato delle Sportsmart e mi son trovato molto bene.
    Si vero, sono meno belle delle RR, ma come prestazioni si equivalgono.
    Trovare di meglio delle Dunlop è cmq molto difficile...
    non posso dire che non è vero.....dico solo che non sono per niente daccordo..,,

lo dice anche Dunlop.....

.
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di SUPERNAPPO
    Moto
    EX III GSX-R .SPEED 2011!!! BIANCA!!!R6 Full Pista
    parlo per esperienza ma resta un mio parere personalissimo...prima di investire moltii euro in sospensioni che probabilmente mai porteremo al limite,iscriviamoci a un bel corso di guida fatto da gente che ne sa e scopriremo che magicamente gomme stradali e sospensioni standar vanno molto meglio di quel che ci sembrava.
    ...GIUSTE PAROLE...!!! ...STRAQUOTO...

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da tizio speed Visualizza Messaggio
    ci sono pareri discordanti sulle gomme ,secondo me per giudicare bene una gomma bisogna avere molta esperienza e scegliere la gomma giusta per l'utilizzo che si fa'. ce gente che parla male di gomme che non hanno mai usato nel range di utilizzo nel quale e' destinata (vedi gomme ipersportive per uso stradale o addirittura autostradale ) ....e' inutile prendersi una power pure se non la si sfrutta
    io non mi ritengo un manico ma abito a 3km dal santamonica e per me le pure hanno chiuso...al contrario delle one che fanno paura ma a me durano si e no 2000km..comunque io le ho ancora su le pure ma appena metto in strada la speed le cambio subito...tu le hai usate???parlo delle michelin pure
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di tizio speed
    sulle sponde dell'esino,giu' pe sant'anna
    Moto
    speed maxi triple 1050 duple soul black inside.... alluminium special parts
    ma certo che la percepisci,ci mancherebbe.
    ma,tornando alle gomme per non divagare,c'è gente che monta tipologie di gomma sprecate per l'uso che ne fa,e poi fa recensioni come fosse un tester notando pregi e difetti magari facendo una rotonda per recarsi al bar!!
    non faccio nomi ma ho letto non molto tempo fa di uno che appena montate delle gomme nuove ha usato la moto per andar al lavoro(faceva freddo) e la sera scriveva gia' che quella gomma non gli piaceva e forse doveva toccare l'idraulica perchè con quella gomma bisognava settar meglio le sospensioni....ti rendi conto???tester durante la strada del lavoro???chissa' come le avra' portate al limite quelle gomme per pensar gia' di toccar le sospensioni?!!!ma si puo' dico io??
    e ce n'è di gente che fa cosi.
    al mondo ci sono persone nate imparate che si credono di saper tutto
    in tutte le materie o che parlano perche' gli altri hanno detto cosi....
    io personalmente penso che ce sempre da imparare da qualsiasi persona,
    anche la piu' umile puo' arricchire le tue conoscenze....il motociclismo e' piu' di tutti una passione e per questo ognuno ha il diritto di viversela come vuole. certo poi si presume che chi mota componentistica di prezzo abbia
    le conoscenze ed un minimo di esperienza e non sia di per se un'autentico sprovveduto

Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    io non mi ritengo un manico ma abito a 3km dal santamonica e per me le pure hanno chiuso...al contrario delle one che fanno paura ma a me durano si e no 2000km..comunque io le ho ancora su le pure ma appena metto in strada la speed le cambio subito...tu le hai usate???parlo delle michelin pure
    io non le ho usate ,ho preso come riferimento le pure in quanto ho
    visto che alcuni ne parlano molto bene ed altri il contrario
    Ultima modifica di tizio speed; 26/02/2011 alle 20:35 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i
    Polix ciao io sono passato dalla rr alle gp. Queste ultime sono di un livello decisamente superiore. Posmetto che io ho adorato le rr. In questo monento monto un treno di corsaIII che ho quasi finito e devo dire che sono ottime gomme ma le rr le utilizzi fino a far sparire completamente il battistrada (del posteriore) senza che la moto ne risenta minimamente.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    dalla settimana 35 di produzione o giu di li del 2010 dovrebbero aver risolto i problemi

Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima