Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Battesimo

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Io avevo una grattatina (cascato a causa del blocca disco mentre facevo inversione). Con l'amico 2877Paolo abbiamo (ha) dato una scartavetratina con carta finissima e abbiamo pasasto (ha) con vernice nera per alte temperature (senza smontare nulla).
    Non si vede praticamente niente
    PS: se smonti il carter devi cambiare la guarnizione da quanto ne so...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io avevo una grattatina (cascato a causa del blocca disco mentre facevo inversione). Con l'amico 2877Paolo abbiamo (ha) dato una scartavetratina con carta finissima e abbiamo pasasto (ha) con vernice nera per alte temperature (senza smontare nulla).
    Non si vede praticamente niente
    PS: se smonti il carter devi cambiare la guarnizione da quanto ne so...

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    come ti han detto il carte sta sui 70 euro credo che con poco più di 100 euro lo cambi compresa manodopera... se nn lo vuoi cambiare controlla chenn trafili olio s eno stucco metallico e riverniciatina! poi copricarter, come già ti hanno detto gb racing nn sono male, io li ho e proteggono davvero
    Io come ipotesi di protezione pensavo ai tamponi paracarter: li ho trovati a 30 € con tampone intercambiabile a circa 8 €; l'unico dubbio è che monto le pedane originali e, a quanto pare, quel tipo di protezione dovrebbe essere montato (a quanto ne so) con pedane arretrate (almeno così era per quelli prodotti da Vezza), ma sul sito non è specificato

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da domy79 Visualizza Messaggio
    anch io ho grattato un po il carter ma lo lascio cosi'!!moto vissuta!!!
    Straquoto!!! Anche io ho grattato il cater ma si nota appena e fa molto Biker vissuto!!!
    Se spendi 30€ vale la pena metterlo a posto, già sui 70-80€ ci penserei... magari aspetti un po e ci metti i corpicarter.... gb

l'importante è che tu non ti sia fatto nulla... per una scivolata ho fatto molti più danni...

TCP Rider L'avatar di domy79
    Moto
    street r GRAFITE!!
    l ho appena posata,giretto per consumare un po la cera...guardo il carter ed è verniciato.l ho portata a fare il tagliando alla triunz milano e mi hanno anche verniciato il carter.!!!.nn si vede niente!!!se nn e proprio bastarda la grattata fattelo tu come dice Monacograu!!!

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Mi spiace................
    cmq è successo anche a me (mi è caduta da ferma e ci stavo rimettendo un ginocchio per salvarla) e si è graffiato un po il carter....riverniciato e poi subito a comprare i paramotore....
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

TCP Rider L'avatar di danielestreet
    Moto
    Street Triple R - Matt come me - Moto Guzzi V35 Imola
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    Prima o poi doveva capitare: ieri sera mi sono sdraiato
    Causa brecciolino sono caduto quasi da fermo: all'improvviso dalla strada alla mia dx sbuca un'auto, freno con tranquillità in quanto andavo pianissimo, ma l'anteriore scivola, lascio il freno per non perdere l'anteriore, riprovo a frenare ma niente, scivola di nuovo, lascio ancora il freno anteriore e faccio l'ultimo tentativo con freno motore, ma, a quel punto perdo il posteriore e mi adagio sull'asfalto
    Io sto bene, mi sono solo escoriato leggerissimamente il ginocchio (me ne sono accorto solo a casa quando mi son tolto i pantaloni che, tra l'altro, erano perfettamente integri).
    Tutto sommato anche Duchessa sta bene: se l'è cavata con la rottura della leva frizione (poco male perchè avevo già intenzione di sostituirla con quella regolabile ) e con una grattatina al carter sx (porca p.......anazza non ho fatto in tempo ad ordinare i tamponi para carter)
    Siccome non ce la faccio proprio a vederlo così (il carter), secondo voi mi conviene ripararlo (il carrozziere mi ha chiesto 30€ per riverniciarlo se glielo porto smontato) o sostituirlo?
    Sapete quanto può costare nuovo?
    E' necessario sostituire la guarnizione (nel caso decida di farlo riverniciare)?
    Se vuoi ho la leva frizione regolabile comprata un paio di settimane fà, montata ma ancora non provata causa tempo e assicurazione scaduta, l'ho pagata €. 45,00, costa 10 euro in più della leva della street, tanto io prendo quelle in alluminio prima o poi.

Moto
    Acquistata leva regolabile Triumph a € 35 e già montata; per il carter mi sono informato: carter + guarnizione = 120 € e per me sta bene dove sta
    Più in la valuterò se fare la riparazione 'faidate' come mi avete consigliato oppure se acquistare la sola guarnizione (15 € circa) e portare il carter a verniciare dal carrozziere

TCP Rider L'avatar di ale1397
    Moto
    Ex Ducati Monster M900 - Ex Triumph Street Triple N - Now MV Brutale 910 R
    Mi sembrava di averlo visto su ebay...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ale1397 Visualizza Messaggio
    Mi sembrava di averlo visto su ebay...
    Cosa?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima