Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: Ladri all'opera al Moto Days di Roma

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    Questi sono solo qualche esempio che quanto dicevo ha ragion d'essere:

http://www.forumtriumphchepassione.c...041-furto.html
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ri-azione.html
    http://www.forumtriumphchepassione.c...maledetti.html
    http://www.forumtriumphchepassione.c...elle-moto.html
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bata-moto.html

Qui c'è anche un tuo post in cui sostieni che a Roma hanno preso di mira in particolare le MC

Il mio post era semplicemente volto a sottolineare il fatto che a Roma, vista la numerosità di segnalazioni, si devono essere ben organizzati per lo smercio di ricambi/moto di marca Triumph in particolare, non certo ad insinuare che i Romani sono ladri (a differenza, invece, di quanto hai fatto tu con le tue insinuazioni gratuite): mi riferivo semplicemente all'area geografica in cui, da un po' di tempo a questa parte, sono concentrati i furti di Triumph, non certo all'etnia dei ladri...
    Qui da noi di certo i furti non sono mai mancati, ma, tra le 2 ruote, vengono presi di mira in particolare gli scooter Honda SH e gli Yamaha TMAX; le moto sono meno gettonate

Fine OT

Pienamente d'accordo
    sai leggere................?????? se la risposta e SI vai a rileggerti l'ultimo post che ho scritto prima di aprire una stupida polemica ,io non ti rispiego tutto.......mi sa che fai parte della schiera di quelli che vogliono farnintedere...... allora e' solo un TUO problema come gia' ho detto................senza alcun rancore Domino
    Ultima modifica di Domino; 14/03/2011 alle 14:32
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    sai leggere................?????? se la risposta e SI vai a rilegerti l'ultimo post che ho scritto prima di aprire una stupida polemica ,io non ti rispiego tutto.......mi sa che fai parte della schiera di quelli che vogliono farnintedere...... allora e' solo un TUO problema come gia' ho detto................senza alcun rancore Domino
    Innanzitutto se scrivessi un po' meglio, forse per me sarebbe meno facile FRAINTENDERE
    Cmq non credo di avere di aver frainteso: forse, dopo l'intervento di Gio '66 sei tu che hai corretto un po' il tiro.....
    Infine, E QUI CHIUDO QUESTA POLEMICA, il mio non è un 'sentito dire da parenti': per la cronaca, a mio fratello in zona EUR hanno aperto il box per tentare di fregargli la Bonneville e, non riuscendoci (non so se perchè la moto, oltre ad avere lucchettone e bloccadisco ABUS, era bloccata dall'auto con tanto di Blockshaft inserito, quindi impossibile da spostare), gli hanno comunque fregato il casco Premiere by Triumph e quando li hanno presi (era già da un po' che bazzicavano in zona) hanno constatato che trattavasi di Rumeni (e non di Campani)

Propongo, visto che, a quanto pare, ci siamo fraintesi a vicenda, di chiuderla qui senza rancore

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da Gio' 66 Visualizza Messaggio

Nel senso che il Presidente SRT ritiene che chi si dovrebbe muovere dovrebbe essere la Triumph o concessionari tipo Faieta e che quindi l'SRT conta poco e non puo' fare nulla. Io non sono d'accordo e se ci muoviamo in Gruppo possiamo fare la nostra parte. Spero adesso sia chiaro.
    Ok..., anche se dubito che tale petizione produca gli effetti desiderati...purtroppo!!!!!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Ok..., anche se dubito che tale petizione produca gli effetti desiderati...purtroppo!!!!!!!
    Vedi bradipo, come consumatori l'unica arma che abbiamo è la massa.
    Mettersi tutti insieme e fare una petizione, a mio modesto avviso, quanto
    meno sensibilizzerebbe gli organizzatori e, sempre imho, è sempre meglio
    che "stare alla finestra"
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Vedi bradipo, come consumatori l'unica arma che abbiamo è la massa.
    Mettersi tutti insieme e fare una petizione, a mio modesto avviso, quanto
    meno sensibilizzerebbe gli organizzatori e, sempre imho, è sempre meglio
    che "stare alla finestra"
    Sicuramente quello che dici è verissimo: sarebbe una bella vittoria se tale petizione andasse in porto!!!
    Mi fa specie che non essendo la prima edizione di tale manifestazione, gli organizzatori abbiano bisogno di una petizione ufficiale per sensibilizzarsi al problema!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzio vedo che state discutendo (anche abbastanza animatamente) su quello che è successo ma che state anche proponendo alcune soluzioni: al volo vi confermo che sono disposto ad aiutarvi nel realizzare una iniziativa che posso provare a far cambiare la situazione, che sia una petizione o una lettera o raccolta firme.

Teniamoci quindi in contatto sul Forum per vedere come farlo e cosa: ovviamente però le cose andranno discusse insieme, e ogni iniziativa dovrà essere civile e rispettosa.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzio vedo che state discutendo (anche abbastanza animatamente) su quello che è successo ma che state anche proponendo alcune soluzioni: al volo vi confermo che sono disposto ad aiutarvi nel realizzare una iniziativa che posso provare a far cambiare la situazione, che sia una petizione o una lettera o raccolta firme.

Teniamoci quindi in contatto sul Forum per vedere come farlo e cosa: ovviamente però le cose andranno discusse insieme, e ogni iniziativa dovrà essere civile e rispettosa.
    Assolutamente
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    Innanzitutto se scrivessi un po' meglio, forse per me sarebbe meno facile FRAINTENDERE
    Cmq non credo di avere di aver frainteso: forse, dopo l'intervento di Gio '66 sei tu che hai corretto un po' il tiro.....
    Infine, E QUI CHIUDO QUESTA POLEMICA, il mio non è un 'sentito dire da parenti': per la cronaca, a mio fratello in zona EUR hanno aperto il box per tentare di fregargli la Bonneville e, non riuscendoci (non so se perchè la moto, oltre ad avere lucchettone e bloccadisco ABUS, era bloccata dall'auto con tanto di Blockshaft inserito, quindi impossibile da spostare), gli hanno comunque fregato il casco Premiere by Triumph e quando li hanno presi (era già da un po' che bazzicavano in zona) hanno constatato che trattavasi di Rumeni (e non di Campani)

Propongo, visto che, a quanto pare, ci siamo fraintesi a vicenda, di chiuderla qui senza rancore
    io non ho corretto nessun tiro sei tu che non hai capito "dall'inizio", e non ho alcun interesse a spiegarmi con te.......................te lo ripeto il problema e' solo il tuo...............e chiudo
    Ultima modifica di Domino; 14/03/2011 alle 17:50
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da Gio' 66 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non e' cosi' che le cose si risolvono; il problema non e' da dove vengono i ladri (la fiera di Roma sta a ridosso della magliana che, comunque, e' un quartiere molto misto). Direi che i ladri stanno dappertutto; il problema e' che probabilmente bisognera' attivarsi per una petizione, al nostro interno, da far pervenire agli organizzatori della manifestazione per mettere in sicuerezza i parcheggi (pena il boicottaggio della manifestazione). Io personalmente mi faro' promotore di questa cosa subito dopo l'EICMA e vediamo se riusciamo a fare qualcosa (spero vivamente che il TCP e le varie sezioni triumph si uniscano alla cosa, anche se in questi due giorni non o avuto feedback dal TCP e per quanto concerne l'SRT non ritiene sia possibile fare nulla... discutibile).
    visto che ultimamente in questo forum si alimentano le discussioni con tutta una serie di "fraintendimenti" e letto che sono stato tirato in ballo in pubblico (non è che la cosa mi dia fastidio, anzi) proprio per questo faccio presente che la mia risposta (è leggibile da tutti sul mio profilo utente) non è di chiusura verso le iniziative che si volessero intraprendere per sensibilizzare gli organizzatori di eventi del genere sulla sicurezza dei parcheggi.c'è solo della perplessità sul peso che avremmo come "semplici cittadini" che boicotterebbero l'evento.ecco perchè suggerivo che a farlo fossero per es. i conce triumph nel nostro caso.
    comunque, dopo averci pensato meglio e avuto conforto da alcuni dei ragazzi, ho chiamato manila, che era rientrato appunto da roma, ed insieme abbiamo convenuto che vale la pena unirsi per portare avanti le nostre ragioni iniziando, perchè no, con una petizione.
    Altro non vogliamo che visitare gli stand senza la preoccupazione di trovare la moto smontata o di non ritrovarla proprio e questo in qualsiasi posizione geografica ci venissimo a trovare.
    se poi nei 16 euro ci fosse compreso anche il parcheggio...
    saluti a tutti
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt Visualizza Messaggio
    visto che ultimamente in questo forum si alimentano le discussioni con tutta una serie di "fraintendimenti" e letto che sono stato tirato in ballo in pubblico (non è che la cosa mi dia fastidio, anzi) proprio per questo faccio presente che la mia risposta (è leggibile da tutti sul mio profilo utente) non è di chiusura verso le iniziative che si volessero intraprendere per sensibilizzare gli organizzatori di eventi del genere sulla sicurezza dei parcheggi.c'è solo della perplessità sul peso che avremmo come "semplici cittadini" che boicotterebbero l'evento.ecco perchè suggerivo che a farlo fossero per es. i conce triumph nel nostro caso.
    comunque, dopo averci pensato meglio e avuto conforto da alcuni dei ragazzi, ho chiamato manila, che era rientrato appunto da roma, ed insieme abbiamo convenuto che vale la pena unirsi per portare avanti le nostre ragioni iniziando, perchè no, con una petizione.
    Altro non vogliamo che visitare gli stand senza la preoccupazione di trovare la moto smontata o di non ritrovarla proprio e questo in qualsiasi posizione geografica ci venissimo a trovare.
    se poi nei 16 euro ci fosse compreso anche il parcheggio...
    saluti a tutti
    quoto quello che dice Ethan.............trovo che sia il modo piu' giusto per gestire il problema.......il fatto nel boicottaggio sarebbe inutile e al quanto sterile a mio modesto parereCiao Ethan

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima