Lo sò, se n'è parlato parecchio, ma non riesco ad andarne fuori, volevo sapere cosa conviene fare:
Ora, secondo il manuale che ho trovato qui, diciamo che avendo regolato lo Static Sag, a circa 25mm, e il Rider sag a 35mm circa, facendo varie prove con l'idraulica... non riesco a guidare la moto come si deve...(o troppo dura o troppo morbida)! Premetto che la mia Daytona Centenario ha circa 30000km all'attivo, e non ho mai cambiato olio alla forka, che dite conviene fare il lavoro completo? Sicuramente si... e considerando che la mia guida sembra essere abbastanza sportiva,
1. mi consigliate di mettere molle lineari al posto delle sue originali che sono progressive?Olio con che gradazione?marche migliori? conviene fare anche i pompanti? Infine x i costi: qual'è secondo voi il prodotto che offre il miglior rapporto qualità prezzo??? Io vicino casa ho la Bitubo... che dite può andare bene, o è meglio Ohlins, fg, ecc...???





Rispondi Citando

