orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
E' anche per quello. Considera poi che in Slovenia,in pratica,non sono benzinai. Loro gestiscono dei piccoli supermarket,tipo i nostri piccoli autogrill e il loro guadagno non deriva principalmente dal carburante,utilizzato più come una scusa per far fermare la gente....Ergo,non devono ricavare tutto il loro stipendio dal carburante,anzi....
Inoltre da loro non trovi un benzinaio ogni 50mt come da noi. Li,quando trovi un distributore,fermati sempre a fare il pieno che non si sa mai quando ne ribecchi un'altro. Ultimo: per loro è pazzesco pensare che qualcuno venga da te per farti il pieno. Anche per me è pazzesco.....
Si stava meglio quando si stava meglio.
MAH io in slovenia mai avuto problemi con i distributori...non mi pare siano ogni 500 km...in italia piu di un avolta ho avuto problemi ( non parlo in città parlo in zone montane) da rischiare di rimanere a piedi...si ne trovi 60 in città e poi dopo il nulla........
Da trieste arriviamo a caporetto, caffè, poi arriviamo a bovec, dove ci degli ottimi ristoranti, eventualmente fino al Predil, e poi il ritorno lo facciamo passando per Idria, asfalto nuovo, strada larga e tante belle curve.
Diciamo che sono circa 350-400 km (a seconda della scelta) di belle curve.
Comunque lo scorso anno ho fatto un paio di giri dolomitici e non abbiamo nulla da invidiare come paesaggi e strade, i problemi sono i costi del giro (carburante e ristorante) il rischi di rimetterci i punti patente ed il manto stradale che fa pena.
Fino qualche anno fa il Falzarego o Cortina erano la meta preferita, ma adesso se si incontrano 50 motociclisti in tutto è molto; in slovenia 50 li incroci da Fernetti (confine) a sesana che è a 5 km dal confine.
Se poi incrociamo il motociclista in jeans e giacchetta è sicuramente Italiano.
I ragazzi sloveni si vestono come i piloti di SBK .
il nostro governo (ladro) nn sa' piu' dove recuperare i soldi. quindi, lascia che le aziende petrolifere aumentino i prezzi, così incassano piu' tasse....per poi aumentersi lo stipendio, pochi giorni fa', mediamente di 1100 euro a testa...BELLA GENTE.....