in effetti si alza e neanche arriva alk limitatore mi sembra sara' la mappa e lo scarico la mia fatica anche in prima

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
ho avuto problemi alla mini camera e ho fatto solo quella infatti li nel 2° video si alza di meno però ti assicuro che la alzo anche senza uscita in curva e butto 3° E 4° anche ....poi se vuoi proprio saperlo la impenno pure in terza però sfrizionando
si si ho rapporti originali
poi la questione era più che altro farvi vedere che la speed in 2° si alza anche senza sfrizionare poi mica sono uno stuntman da rimanere 10 minuti ad una ruota![]()
Ultima modifica di niktry83; 21/03/2011 alle 16:18 Motivo: UnionePost automatica
Il corsaro non cade,si rialza e BASTA!!!!
questo e' un caso da studiare vogliamo la mappa uguale alla tua
Ahah il problema e che non so qual è mi han detto solo in concessionaria triumph che è quella dedicata allo zard ...
solo il terminale e filtro aperto!!!

Bah...non capisco...solo mappa e terminale non fanno certo miracoli , del resto ho anche io la tua medesima configurazione ma di sicuro di gas in 2a non si alza tanto da infilare anche la 3a e la 4a.....
Vorrà dire che il tuo modello è uscito particolarmente fortunato dalle officine Triunz![]()
Buone PENNE !!!![]()