Aggiornamento 3 - 23/03
Individuazione del guasto: 1 forchetta piegata e gli ingranaggi di 1° e 5° marcia leggermente usurati. Pezzi ordinati e in concessionaria domani o dopodomani. Direi che stiamo procedendo bene.
Saluti...![]()
Aggiornamento 3 - 23/03
Individuazione del guasto: 1 forchetta piegata e gli ingranaggi di 1° e 5° marcia leggermente usurati. Pezzi ordinati e in concessionaria domani o dopodomani. Direi che stiamo procedendo bene.
Saluti...![]()
Ultima modifica di RunnerTriple; 23/03/2011 alle 22:42
675 is back!

pensieri positivi![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Son sicuro che andrà tutto alla grande e ti potrai godere tranquillamente la tua amata......
Guarda...ho portato la mia SE al primo tagliando dei 800 km lasciata la moto in conce presa la moto di cortesia fin qui tutto okkei... (premetto il meccanico della concessionaria ha una harley e lavora anche in una officina harley).... chiusa parentesi ! tranquillo tranquillo vado a prendere la moto accendo faccio riscaldare come sempre... metto la prima EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....................... ti dico che era cosi dura la leva della frizione !!! che non ti puoi neanche rendere conto se non la provavi con le tue stesse mani credimi ! ho portato via la moto cosi dalla rabbia e tutto...arrivo a casa aggiusto io stesso la frizione e credimi che ancora oggi quel conce non mi rivede mai +!!! adesso vado dal conce di bergamo non + quello di albano nuovo

meno maleora fatti spiegere il motivo poi pensa a goderti la belva
son cose che possono succedere a tutte le moto specialmente nei primi km
che siano jap o no

In 20 anni di Jappo e qualche centinaio di migliaia di km percorsi ....ho solo cambiato qualche lampadina
Ho ancora una Honda XL600 (140.000km) che addirittura rifiuta di rompersi affinchè possa avere una valida ragione per partire con il restauro..... la cosa mi indispone parecchio![]()
Secondo me la forchetta era già storta dall'inizio. Utilizzando la moto e il cambio a dovere il difetto è peggiorato e si è arrivati al limite di non funzionamento.... Hoi visto il pezzo storto e gli innesti dei 2 ingranaggi un po' usurati.... Secondo me la sostituzione risolve anche il problema del cambio duro in scalata da 5° a 4°....
Neanche 100 km? Cosa intendi?
675 is back!