hai tagliato l'originale e ora è una naked pura alta ! hahahaahaaha!!!

hai tagliato l'originale e ora è una naked pura alta ! hahahaahaaha!!!

l'hai amputata poverella !!! hahahahaaa!!!
e poi i rayban a goccia dentro il casco sono pericolosissimi! e credo pure vietatissimi.
ma che paratelai hai su ???

un adattamento fatto da te ? hai foto da vicino ?
p.s. La saponetta dx è pressochè vergine![]()

Non ho foto della mia moto se non quelle fatte in pista;le saponette erano nuove comprate in autodromo.Ad inizio giornata ha avuto problemi con il mono,per il poco precarico e nelle curve a dx fregavo il paracalore del cat(che si tocca ben prima del ginocchio);ci ho messo mezza giornata prima di toccare quella saponetta.

Rimarrò solo e nessuno vorrà più parlare con me....
Quella giornata al tdayse la ricordano in parecchi;i primi turni facevo scintille da tutte le parti(paracalore e la vite della fascetta che la teneva),oltre la pedana.La k2 si strappò in modo allucinante,per un errore mio che arrivai in moto ,di corsa,da firenze ed entrai in pista(turno n°1 del venerdì,coem si nota sull'adesivo),con le pressioni autostradali(2.5-2.8) e con pochissimo precarico.....

in effetti era strano che non si ricordasse della mrca di un accessorio preso per la sua moto...sarà mica perchè di là ha scritto che lo zero gravity gli fa schifo ? hahahahaaa!!
però almeno da quanto ho capito il suo è quello un pò più corto, lo short
[QUOTE=leo;4502709]con le pressioni autostradali(2.5-2.8) QUOTE]
eri con tua moglie ?
perchè qulle sono da libretto da fare quando si va in 2 o a carico, senò da solo suggeriscono 2,5 avanti e dietro, io faccio, sempre per strada, un pò meno di 2,5 , cioè 2,3 davanti e 2,4 dietro![]()
Ultima modifica di tigerozzo; 27/03/2011 alle 20:49 Motivo: UnionePost automatica