Ciao ragazzi,
mi è venuta una folle idea per magari personalizzare ancor di più la 2011... ma volevo anche dei vostri consigli... se ritenete carina l'idea, se meglio lasciar perdere o se è una cagata pazzesca (come diceva il buon Fantocci).
Pensavo di scurire i due fari della moto, ma non i coperchi dietro, che sono già in plastica nera, ma solo ed esclusivamente i vetri, lasciando inalterata la fascia in color alluminio....
Attenzione non è che voglio verniciare i vetri di nero, perchè se no non vedrei poi un c**zo, ma solo scurirli un pò... non so ancora come, magari con le stesse pellicole e lo stesso processo di quando si oscurano i vetri delle auto, o con degli adesivi da applicare esternamente (tipo quelli che avevano fatto per i fari tondi, con le bandiere inglesi o con Ace cafè) o se qualcun altro ha consigli, ben venga....
Per farvi un idea ho provato, molto velocemente, a fare uno schizzo con photoshop, non fate caso all'accuratezza del ritocco xkè l'ho fatto proprio in 2 minuti, xò dovrebbe rendere l'idea...
Ovviamente poi metterei delle lampadine molto più potenti così da poter vedere di notte come prima....
Che ne pensate?

).