Peggio direi, il verdetto dela pista....che deve bruciare un bel po' di piu'.
Peggio direi, il verdetto dela pista....che deve bruciare un bel po' di piu'.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Prova a spiegare....magari capisco....
mi pare che durante l'intervista finale Max abbia fatto capire la consapevolezza di aver fatto un pessimo WE...
Melandri, anche se stuzzicato dal giornalista, non ha rivangato gli episodi...
giudichiamo le gare che forse è meglio!
gara due decisamente noiosa....sembrava la motogp
Bruno in questo caso, sopratutto come persona credo sia davvero indifendibile....ma mi sembra di capire che la cosa sia palese anche per te...