Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning veramente mi sa di pirla più che cattivo in effetti i furbi sono altri
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 è sempre la solita storia... che c'è da spiegare...tutti contro Biaggi.. lui è quello cattivo...va bene così cè sempre bisogno di aver un bersaglio
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Herbie 53 in effetti i furbi sono altri
Originariamente Scritto da Slow cè sempre bisogno di aver un bersaglio nello sport è giusto così...aiuta a crescere ed a migliorarsi.. il resto è "bar"
Originariamente Scritto da Slow cè sempre bisogno di aver un bersaglio slow burino
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Originariamente Scritto da nyctal slow burino lui è quello con i peli sotto le ascelle e la maglietta elegante
Originariamente Scritto da nyctal slow burino Originariamente Scritto da Herbie 53 lui è quello con i peli sotto le ascelle e la maglietta elegante Nyc ascella pezzata e Trul sempre a 90
Ultima modifica di Slow; 27/03/2011 alle 18:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho un bel fisico e sono peloso quasi quanto te...ma alle donne oggi piacciono i finocchietti con le sopracciglia sottili ahimè oltre a ciò questa foto dimostra solo il tuo cattivo gusto in fatto di frecce.
Originariamente Scritto da nyctal ho un bel fisico e sono peloso quasi quanto te...ma alle donne oggi piacciono i finocchietti con le sopracciglia sottili ahimè prova con i finokki
Originariamente Scritto da nyctal ho un bel fisico e sono peloso quasi quanto te...ma alle donne oggi piacciono i finocchietti con le sopracciglia sottili ahimè fatti dare una mano da Vulcano Vulcano ti da una mano
Regole del Forum