grazie.... allora vado li con 130€ tondi tondi....![]()

grazie.... allora vado li con 130€ tondi tondi....![]()

Tagliando a 800km speed 2011
Rondella tappo olio: 0,87
Filtro olio :12.70
Olio: Ultra 4 15w-50 79,92
Tot: 93,49![]()

sei andato bene..dai
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

beh a dire la verità non ho messo della manodopera perchè ho fatto altri lavoretti,cmq in totale aggiornato 140€![]()
Primo tagliando Speed 2011 € 140

A me la Triumph Milano mi chiede 190€ x il primo tagliando e dicono che possono arrivare a farmi sui 160-170€... a me sembra un pò tantino...
Ho chiesto anche che olio mi mettereanno e mi hanno detto il top gamma della Castrol che è il Racing e qualcosa.
Voi cosa ne dite sia x il prezzo sia x l'olio?

Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
A me queste differenze di prezzo per gli stessi tagliandi non mi vanno proprio giù, ma possibile che stessa moto, stessi km, stesso misero intervento di cambio olio e filtro, in Italia devono variare dai 130 euro (che fanno pagare a Roma, confermato dalla conce Triumph al Motodays) ai 190 euro che ho pagato io e pochi altri? ...cioè, 60 euro di differenza non sono pochi per niente, se non altro ci facccio tre pieni di benzina!!!
Mi è venuta un sacco di volte la voglia di scrivere a Triumph Italia per chiedere se hanno un prezzo imposto per almeno il tagliando base a 800 km, non è possibile sta cosa, è una vergogna soprattutto per Triumph, una risposta la dovrebbero pur dare.
Bèh in teoria ci sarebbero dei prezzi di listino imposti da triumph, poi in pratica credo che l'officina ha un range su cui muoversi e da quest'ultimo se ne approfittano in tanti.
Pochi sono onesti e allo stesso tempo bravi. Io ho pagato 160euro per il primo tagliando a Roma e posso dirti che mi venne a costare 40euro di meno il primo tagliando al Multistrada 1100s.
io non sono lento... sono diversamente veloce :)
...jammariello on the road...