Modello di moto: Speed Triple 1050 MY 2011
Km: 660
Interventi effettuati: Tagliando di controllo, cambio olio e filtro
Costo: 120
Eventuali commenti: -
Modello di moto: Speed Triple 1050 MY 2011
Km: 660
Interventi effettuati: Tagliando di controllo, cambio olio e filtro
Costo: 120
675 is back!

Basta andare in officina di cui ti fidi e fargli usare materiale originale Triumph per il tagliando...naturalmente da mettere tutto in fattura... e il gioco è fatto!
Si spuntano prezzi da paura e si ha la certezza di un lavoro non solo ben fatto, ma sopratutto "FATTO"...e la garanzia, grazie alla legge Bersani, è assicurata.
Col cavolo che Triumph mi frega con i tagliandi della mia Speed 11!

se non ho capito male, se l' officina segue tutte le direttive triumph materiale incluso la garanzia non decade , per il timbro vale pure quello dell'officina se pure non triumph...![]()
Si Silvan lo voglio fare, ogni volta che ci penso poi ci rinuncio perchè non esiste un contatto email o form specifico tra i contatti sul sito triumph Italia, a dar retta a loro bisognerebbe spedire la letterina via posta o telefonare direttamente, ma, visto che le chiacchiere via telefono lasciano il tempo che trovano e muoiono lì e che mi scoccia spedire la letterina via posta (solo per mia pigrizia eh, intendiamoci), ogni volta rimando, e comunque prima mi faccio modificare il GPR (che hanno loro in officina) poi se pure qualcuno dall' alto dovesse tirargli le orecchie facendogli il mio nome chi se ne frega!!

a me ormai la garanzia è scaduta per il tagliando vado dal mio meccanico di fiducia...fornisco io il materiale...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Modello di moto: Speed '06
Km: 23300
Interventi effettuati: cambio olio, filtro olio, cambio corona con Sunstar 44, ingrassaggio catena, controlli vari. Cambio gomme Metzeler K3.
Costo: 415 Euro.