Ragazzi... ieri causa lavoro no ho potuto scrivere il mio report e quindi eccomi qui oggi...

Inizio facendo i più grandi complimenti alle due persone che hanno fatto gran parte del lavoro affinchè tutto riuscisse alla perfezione ... Lory, il tuo entusiasmo e la tua dedizione sono encomiabili ... liste alla mano, telefono pronto a contattare le vittime del cambio ora, la pazienza di chiudere un gruppo di oltre 50 moto... e poi mio compare ciruzzo, coordinamento tra i nostri gruppi e dmc perfetto, ristorante azzeccatissimo per qualità e location :biggrin2::biggrin2: ...

complimenti poi a tutti i partecipanti, le risate, la passione, la velocità nel rispetto dell'altro... uscire insieme in moto è una garanzia.

Un grande plauso anche alla mia zavorra , che nonostante le pedane passeggero estreme ed una scomodità estrema (ma la sofferenza sta per finire ) si è accollata 410 km di cui 260 di statale (perchè da Sant'Agata non contenti invece di prendere l'autostrada ci siamo fatti statale fino a buonfornello ), staccate, accelerate, pieghe e quant'altro. Ha anche avuto il coraggio tra Cesarò ed il rifugio di girare un video mentre le pedane sfioravano l'asfalto.

Spero stasera di montare il tutto e di pubblicare il nostro video.

vi abbraccio tutti e spero che il prossimo evento non sia troppo distante