Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 145

Discussione: Emergenza profughi; il Vaticano stranamente non si offre per accoglierli

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Le chiese sono territorio del vaticano non italiano,tant'è che dentro la chiesa non puoi neppure essere arrestato,
    Non diciamo cazzate, per favore. Nel medioevo, forse, non oggi.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    cmq sia,mi pare abbastanza da ipocriti predicare pace amore e fratellanza chiuso dietro un portone ricoperto d'oro e tenere i poveri disgraziati fuori.
    Nessuno dice di portarli dentro il vaticano cosa che tra l'atro potrebbero anche fare,non se li devono prendere mica tutti loro,ma dare una mano e con i soldoni che hanno e che gli diamo potrebbero anche pagare delle strutture per accoglierli alberghi per esempio,invece cosa fanno?????
    PAROLE PAROLE PAROLE
    ma con le parole non si aiuta questa gente
    Le associazioni che citi sono sovvenzionate da NOI attraverso il vaticano perchè moooooooooooooooooooooolti italiani devolvono il loro 8x1000 alla chiesa cattolica,quindi sono cmq soldi nostri,quindi cosa ci mettono,oltre le preghiere?????
    Io non sono uno di fede,ma non ho mai visti bagni e tetti assicurati con le preghiere
    Ma loro chi sono?? Loro chi ? Ma porca paletta ...i cattolici sono italiani come te e me.... e la caritas hai una idea delle cose che fa?
    Ma chi credi che gestisca le mense di una gran quantità di centri di accoglienza? ma perchè invece di blaterare non fate un pò di volontariato così forse vi rendereste conto di quanto fanno le organizzazioni cattoliche.
    e lo dico da non credente e da ex VDS della croce rossa (li vedevo quelli della caritas)
    a me poi, la caritas sta pure sulle palle per tanti motivi, ma davvero fanno tanto....
    Che sterile polemica questa, davvero di bassa lega....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    tutt'ora
    e il Papa non è perquisibile se non lo sapessi

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    tutt'ora
    e il Papa non è perquisibile se non lo sapessi
    Le chiese NON sono extraterritoriali, solo le basiliche romane e alcuni altri palazzi sono terrirorio del Vaticano.
    Le chiese che insistono sul territorio italiano sono soggette a tutte le leggi dello Stato italiano e il diritto d'asilo non esiste più da quando esistono le leggi Siccardi (1854, mi pare)

Il Papa non è cittadino italiano ed è il capo di stato di uno stato estero, ha uno status diplomatico, non puoi perquisire lui come non potersti perquisire i consoli di S. Marino.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    come mai?
    Perché dovrebbero?

Una cosa è il Vaticano (papa e cardinali), una cosa è la religione Cattolica.

Questa è la religione Cattolica:

Dal Vangelo di Matteo 25,31-46:
    (Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, e porrà le pecore alla sua destra ed i capri alla sinistra. Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: "Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. Perchè io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. Allora i giusti gli risponderanno: "Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare; assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti?". Rispondendo, il re dirà loro: "In verità vi dico, ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me". Poi dirà anche a quelli che stanno alla sua sinistra: "Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. Perchè ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato". Anch'essi allora risponderanno: "Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato, assetato, forestiero, nudo, malato o in carcere, e non ti abbiamo assistito?" Ma egli risponderà: "In verità vi dico, ogni volta che non avete fatto queste cose ad uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me". E se ne andranno, questi al supplizio eterno, ed i giusti alla vita eterna).

Per quanto riguarda il Vaticano, è uno Stato, prova a cercarne il bilancio, prova ad informarti su quanto costano le scarpe, gli abiti, la vita del papa.. Se ci riesci.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Perché dovrebbero?

Una cosa è il Vaticano (papa e cardinali), una cosa è la religione Cattolica.

Questa è la religione Cattolica:

Dal Vangelo di Matteo 25,31-46:
    (Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, e porrà le pecore alla sua destra ed i capri alla sinistra. Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: "Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. Perchè io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. Allora i giusti gli risponderanno: "Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare; assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti?". Rispondendo, il re dirà loro: "In verità vi dico, ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me". Poi dirà anche a quelli che stanno alla sua sinistra: "Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. Perchè ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato". Anch'essi allora risponderanno: "Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato, assetato, forestiero, nudo, malato o in carcere, e non ti abbiamo assistito?" Ma egli risponderà: "In verità vi dico, ogni volta che non avete fatto queste cose ad uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me". E se ne andranno, questi al supplizio eterno, ed i giusti alla vita eterna).

Amen

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    meglio 1milione di turisti per assistere ad una farsa , che 6000 poveracci da mantenere...
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    eppure, se seguissero gli insegnamenti di Gesù, dovrebbero accorrere felici a Lampedusa e, abbracciandoli, portarseli via fino a riempire tutte le sale faraoniche ahimè deserte ed i giardini pontifici... per non parlare di tutte le loro tenute e proprietà terriere sparse nel mondo intero...
    quotone per entrambi!

TCP Rider L'avatar di alcide
    Moto
    Street Triple N
    a Lampedusa subito !!

è facile parlare per te. Mica lo devi portare tu un crocifisso d'oro del peso di 24 Kg.
    E poi vorrei vederti io a camminare per le strade sgarrupate di Lampedusa con il prezioso (ma un pò scomodo) abito pontificio color bianco purezza.

I veri cristiani si rivoltano nelle catacombe.

giordano bruno alcide
    La compassione è un muscolo che si rafforza con l'esercizio.

Allenarsi regolarmente a preferire la gentilezza alla crudeltà ci cambierebbe...in meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    quoto....
    Vergogna! Si devono vergognare.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio

Ma loro chi sono?? Loro chi ? Ma porca paletta ...i cattolici sono italiani come te e me.... e la caritas hai una idea delle cose che fa?
    Ma chi credi che gestisca le mense di una gran quantità di centri di accoglienza? ma perchè invece di blaterare non fate un pò di volontariato così forse vi rendereste conto di quanto fanno le organizzazioni cattoliche.
    e lo dico da non credente e da ex VDS della croce rossa (li vedevo quelli della caritas)
    a me poi, la caritas sta pure sulle palle per tanti motivi, ma davvero fanno tanto....
    Che sterile polemica questa, davvero di bassa lega....
    nel gobbo di notre dame non arrestanvano in chiesa,ma forse sbagliano,anche se i patti lateranensi non dicono prorpio cosi a meno che nelle vari modifiche non siano cambiate le cose,ma gli originali del 29 erano abbastanza chiari altro che medioevo
    Ti ripeto alla caritas chi li da i soldi????
    è inutile che mi citi organismi che IO con le mie tasse pago,che vestono la gente con i vestiti che IO porto in parrocchia che regalano la spesa ai bisognosi con quello che IO porto in parrocchia,quindi la chiesa cosa FA????? da il nome a queste organizzazioni e si vanta guarda cosa facciamo,un cazzo ecco cosa fanno perchè tutto lo facciamo sempre noi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    il vaticano predica bene e razzola male, in questi momenti dovrebbero farsi avanti e aiutare con posti letto e pasti caldi,
    dovrebbero dare l'esempio di come si aiuta il prossimo in difficoltà

invece si fanno i caxxi loro e alla santa messa dicono di non fare la guerra,
    certo peccato che Gheddy e i dittatori nel mondo non li ascoltino manco di striscio
    Magari si limitassero ai cazzi loro! Disse: Il terremoto castigo di Dio - Bufera su De Mattei, scienziato che “vede” le folgori divine| italia| Il SecoloXIX

Conscio del biasimo di natan...al muro ste merde, senza tanti giri di parole.
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima