QUALIFER 2 sortive STRADALI!!!






L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.


Lo immaginavo....però quello che volevo dire io è che tutto ciò che ha scritto Warsteiner è quello che si sente spesso dire nelle discussioni delle Dunlop in esame...mentre sulle altre marche il problema il più delle volte è solo l'usura...ma a livello di utilizzo non ci sono indicazioni particolari come invece per queste!!!!
GdE - Gruppo degli Eterni!!!!
Per ogni gomma mediamente sportiva potresti trovare pareri positivi e negativi su questo Forum, non solo sulle Dunlop!
E' che in questo momento se ne parla tanto, ma esempio c'è stato il periodo delle Michelin Pilot e li venivano adorate e odiate (quelle si che scivolavano)
Quindi per me quando si sceglie in base alle valutazioni altrui bisogna prendere tutto con le pinze...soprattutto le gomme!!!!![]()







Dunlop forever,per rapporto costo/durata/prestazioni .Dopo aver avuto le diablo rosso,le corsa3,le m3,bt016,power 2ct, ho scoperto le dunlop...ho avuto le q2 ,le rr e le roadsmart e non le mollo più.Tenuta uguale da km0 all'ultimo,a differenza di pirelli-metzler ed un anteriore da fantascienza.
Dopo 7500km con le roadsmart (ne hanno ancora 1000 almeno),monterò un ultimo favoloso treno di rr....poi gprecer per la pista.Non avessi trovato le rr,avrei rimesso le q2 che su strada non hanno nulla da invidiare alle sorelle + sportive e ci fai 6000km con pioggia ,caldo e quant'altro.Dunlop lavorano a pressioni più basse e le q2 andavano bene a 2.2a-2.3p.


DUNLOP TUTTA LA VITA !!....è l'unica gomma, a parte i pareri soggettivi della stabilità maneggevolezza e grip, che le devo cambiare quando arrivo alla tela.
incredibile nessun calo![]()
GdE






le Dunlop SportSmart dispone di una carcassa denominata NTEC, la quale agisce come un potenziatore meccanico dell’aderenza ad una bassa pressione di gonfiaggio per l’uso su pista
(fonte sito web Dunlop)
quindi, quanto letto prima, e cioè che si debbono usare pressioni basse per l'suo normale non vi è nessuna espressione in tal senso da parte di Dunlop
comunque poi fate come volete![]()
Ultima modifica di Silvan; 30/03/2011 alle 21:36