Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 145

Discussione: Emergenza profughi; il Vaticano stranamente non si offre per accoglierli

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    però se ci pensi è proprio l'uomo che tramanda le religioni
    Le religioni sono basate su testi scritti, l'uomo non tramanda nulla.
    Poi certo, nella religione cattolica esiste l'intercessione divina, nella figura del Papa, ed ecco appunto l'uomo, e quindi, il difetto

+ di 70 religioni al mondo ci sono e ognuna ovviamente è quella giusta e Sacra
    Ecco, questa, permettimi, è una cazzata. Tutte le religioni sono Sacre, ma non ne esiste una più giusta delle altre. Per dirla in maniera breve, il fine giustifica i mezzi, il bene che può fare la fede in un uomo va al di là del ciò a cui è rivolta questa fede stessa. Se io credo in una scatola di fagioli e nel nome di questa mia fede nello scatolame amo il prossimo e faccio del bene, ben venga.
    In tutte le religioni i valori che vengono trasmessi sono similari, e, se davvero esiste qualcosa al di fuori di questo mondo, chiunque abbia fatto del bene e professato correttamente la sua fede, qualsiasi essa sia, verrà ricompensato.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Le religioni sono basate su testi scritti, l'uomo non tramanda nulla.
    Poi certo, nella religione cattolica esiste l'intercessione divina, nella figura del Papa, ed ecco appunto l'uomo, e quindi, il difetto

e i testi chi li ha scritti ?
    non credo gli dei

Ecco, questa, permettimi, è una cazzata. Tutte le religioni sono Sacre, ma non ne esiste una più giusta delle altre. Per dirla in maniera breve, il fine giustifica i mezzi, il bene che può fare la fede in un uomo va al di là del ciò a cui è rivolta questa fede stessa. Se io credo in una scatola di fagioli e nel nome di questa mia fede nello scatolame amo il prossimo e faccio del bene, ben venga.
    In tutte le religioni i valori che vengono trasmessi sono similari, e, se davvero esiste qualcosa al di fuori di questo mondo, chiunque abbia fatto del bene e professato correttamente la sua fede, qualsiasi essa sia, verrà ricompensato.
    be x le religioni ci si è sempre ammazzati nella storia, solo per la differenza di religione, quindi non credo sia tanto una cazzata

chiunque fa del bene anche non in nome di una religione qualunque essa sia merita ricompensi, no ?

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    e i testi chi li ha scritti ?
    non credo gli dei
    Dai Intri, non è chi li ha scritti, è cosa contengono. Per chi ha fede, è la parola di Dio. Sono stati scritti da uomini, ma uomini illuminati e mossi dallo Spirito Santo. Sono testi appunto Sacri.

be x le religioni ci si è sempre ammazzati nella storia, solo per la differenza di religione, quindi non credo sia tanto una cazzata
    Aspetta aspetta, quella che io ho definito una cazzata è questa cosa che tu hai detto

+ di 70 religioni al mondo ci sono e ognuna ovviamente è quella giusta e Sacra
    E non menzionavi i crimini che sono stati commessi nel nome della religione. Ma queste nefandezze nulla hanno a che fare con Dio, il suo Verbo e la sua volontà.

chiunque fa del bene anche non in nome di una religione qualunque essa sia merita ricompensi, no ?
    Esatto, e difatti come ho detto, non conta per chi o cosa si fa del bene, se per fede, per scatolame (come nel mio esempio idiota) o per i tuoi ideali, se mai esiste qualcosa al di fuori di questo mondo, si verrà ricompensati.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Dai Intri, non è chi li ha scritti, è cosa contengono. Per chi ha fede, è la parola di Dio. Sono stati scritti da uomini, ma uomini illuminati e mossi dallo Spirito Santo. Sono testi appunto Sacri.

scritta da uomini, punto

Aspetta aspetta, quella che io ho definito una cazzata è questa cosa che tu hai detto

E non menzionavi i crimini che sono stati commessi nel nome della religione. Ma queste nefandezze nulla hanno a che fare con Dio, il suo Verbo e la sua volontà.

non vorrei ricordarti bbrò come nel nome di Dio l'esercito del Vaticano si è insediato in italia con le armi e ammazzando il prossimo, magari col vangelo in saccoccia,
    x non dire tutte le crociate in nome di Dio

Esatto, e difatti come ho detto, non conta per chi o cosa si fa del bene, se per fede, per scatolame (come nel mio esempio idiota) o per i tuoi ideali, se mai esiste qualcosa al di fuori di questo mondo, si verrà ricompensati.
    non credo si verrà ricompensati di nulla, la natura è così, crudele e stupenda.

Moto
    Ok bbrò, bene così
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Ok bbrò, bene così

respect con idee molto diverse,
    belle cose

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

alle estreme, qualsiasi aggregazione lo e'................e non mi quotare che lo so che sei daccordo
    Vedi che faccio bene ad esser cane sciolto, lupo solitario, etc. etc. (qualche problema di identità col gatto, vero, ma non si può avere tutto...)?

non sono Medoro

Oddio.. Se non ho capito male, quello che tu chiami religione con queste parole è in realtà la professione della fede, l'assemblea nella Chiesa di ogni credente. La religione è sì la professione, quanto le leggi e la gerarchia.
    Ad ogni modo, la Chiesa e la fede, quelle vere, e di conseguenza pure, non hanno difetti.
    Come in ogni cosa, se c'è un difetto, è nell'uomo.
    Lungi da me scotomizzare i difetti umani, ma se un'ideologia (e la religione lo è) offre talmente tanti spazi e concimi ai medesimi, beh...ha una ben precisa responsabilità anch'essa.
    Ultima modifica di Sfigatto; 31/03/2011 alle 10:49 Motivo: UnionePost automatica
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    come mai?
    Gnoranto: non è mica un ente caritatevole! Cosa pensi che sia, la Chiesa?

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]

TCP Rider L'avatar di sonicbomb34
    Moto
    Speertriple 1050 Scrambler
    Come x tutto il resto : son tutti finocchi con il culo degli altri!!!!!

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima