Prova ad infilartela su per il naso!!!
Ps. occorrono ulteriori english lessons...![]()





Prova ad infilartela su per il naso!!!
Ps. occorrono ulteriori english lessons...![]()
perfetto...
benissimo...
quindi la tua crociata contro i GS non ha fondamento....
è più un accanimento che sarebbe da rivolgere verso certi tipi di utilizzatori del mezzo a 2 ruote....non per il mezzo che usano. no?
non volevo certo convincerti...ma credo tu lo sappia già...dico solo che uno coi propri soldi ci fa quel che vuole!
io sinceramente avessi da spendere 20K euro per una moto, un bel Gs ADV me lo prenderei sicuro...e ci andrei dove son sempre andato...magari se vincessi anche al superenalotto, che non gioco, avreii il tempo e la grana per girare il mondo
quanto alla faccenda del naked.....vuoi una foto???![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia



mi permetto di intromettermi e mi permetto di dirti che forse non hai interpretato correttamente le parole di toni secondo me il suo pensiero, che condivido, verte sulla filosofia di non uniformarsi a ciò che la moda suggerisce.............. ed in questo noi italiani siamo l'apoteosi......... ma sono anche d'accordo con te sul fatto di voler spendere i propri soldi con il più ampio arbitrio.
Detto questo..................... dico la mia il voler girare il mondo non è questione di soldi ma di volerlo fare che vuol dire staccare ogni legame dal microcosmo fatto di fidanzate mogli figli genitori o quant'altro e proiettarsi verso il viaggio dei viaggi senza tenere conto del mezzo (basta uno zaino a ben pensarci) e del tempo non stabilire tappe o mete ma semplicemente alzarsi al mattino e dire "seguo la direzione della mia mano ovunque essa si rivolga" il resto sono solo questioni di lana caprina treno aereo o moto sono solo mezzi per quanto mi riguarda lo farei in moto ma solamente per la passione che mi lega a questo tipo di mezzo ma so che fino a quando sarò legato a quanto ho detto prima (sopratutto alle mie figlie) il mio viaggio lo farò un po per volta magari in compagnia di qualche buon amico
toniiiiii ci vediamo domani![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV






Non ci hai proprio preso M@tteo...
TU sai bene come son fatto.
non mi piacciono le cose che piacciono a tutti.
questione di avere una personalita' consolidata dalle cose fatte e non da quelle che forse vorrei.
o che vorrebbero tutti.
le moto sono un argomento sindacabilissimo ma le mie idee e convinzioni , pur non necessariamente condivisibili sono frutto di una esperienza di lungo corso e di una visione del motoutilizzo assai ampia.
ecco perche' non provo alcuna emozione per le cose prodotte per piacere ai molti e vendere alle masse.
la GS non e' una moto che mi piace.
non digerisco il boxer contrapposto.
nemmeno le Guzzi se e' per questo.
son convinto che i contenuti ci sono ma sono STRACONVINTO che l'80% dei GieSsisti la compra perche' fa' figo.
liberissimi.
ma non me ne frega di meno.
non trovo argomenti con questo genere di utenza.
secondo me sono motociclisti tristi.
certo non tutti , intendiamoci.
ecco , Max e' un poco piu' sintonizzato.
io so' il perche'.
gli piace tanto divertirsi in sella a qualcheccosa...
e quando guida una Triumph si diverte sempre!! come un 14dicenne con il Gilera 6 GIORNI!!
se comprasse una GS sarebbe un biemmewuista allegro.
consapevole e di compagnia.
non se la tirerebbe per un poco di alluminio ben stampato.
IL VIAGGIO... eh si.
quello appena lo fai ti accorgi che ce ne sarebbe da fare un'altro
ora , io credo che con un califfone avendo il tempo farei il giro del mondo.
con la Daytona anche.
pure con una Morini , una classica jap anni 70 e cosi' via.
ma non con una BMW.
non la digerisco.
saluti!!!
Max , sveduma duman
sull'inglese hai ragione.
ma all'arancio...
preferisco il racing yellow
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 01/04/2011 alle 19:49 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo






speremmu... lui ci sta bene sulle triunz....
WE ARE GENOA!













Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV






Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo