Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 54 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 531

Discussione: R.A.T. Torinesi e Dintorni chapter #18# Apox tornera' a mamma' Triumph???

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower

Prova ad infilartela su per il naso!!!

Ps. occorrono ulteriori english lessons...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di M@TT
    Moto
    non ho l'età
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    esatto.
    l'ITALIA e' atipica in tante cose.

si vuol sempre somigliare a qualcun'altro senza pero' voler mettere in conto il sacrificio.
    la dedizione tipica delle genti del resto d'EUROPA.

a me di quel che fanno i GiesSati con le loro 1200 non mi interessa di meno.
    non mi venire a dire che per viaggiare e' necessario avere i SOLDI e la MOTO da 20000 euro.

basta un catorcio e la passione.
    ritagliare un po' di tempo.
    ecco allora un motociclista fatto secondo una mia concezione romantica e arcaica.
    sicuramente superata e incompresa al giorno d'oggi.
    ma permetti...
    vorrei continuare a pensarla come mi pare senza uniformarmi a sciami di intutati tutti uguali bei completi Santiago pronti a invadere le strade e i tavolini dei bar con la loro dottrina motociclistica spesso ( non sempre ) consolidata leggendo "motodiqui' e di la" da un comodo divano.

quanto ai nakedisti che girano nudi..
    ti ho pensato nature sulla tua yellow speed.
    e SI.
    HAI RAGIONE.
    lasciamo stare va' che e' meglio

cerea co a ti!!!
    perfetto...
    benissimo...
    quindi la tua crociata contro i GS non ha fondamento....
    è più un accanimento che sarebbe da rivolgere verso certi tipi di utilizzatori del mezzo a 2 ruote....non per il mezzo che usano. no?
    non volevo certo convincerti...ma credo tu lo sappia già...dico solo che uno coi propri soldi ci fa quel che vuole!

io sinceramente avessi da spendere 20K euro per una moto, un bel Gs ADV me lo prenderei sicuro ...e ci andrei dove son sempre andato...magari se vincessi anche al superenalotto, che non gioco, avreii il tempo e la grana per girare il mondo

quanto alla faccenda del naked.....vuoi una foto???
    il bravo motociclista è quello che invecchia

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da M@TT Visualizza Messaggio
    perfetto...
    benissimo...
    è più un accanimento che sarebbe da rivolgere verso certi tipi di utilizzatori del mezzo a 2 ruote....non per il mezzo che usano. no?
    non volevo certo convincerti...ma credo tu lo sappia già...dico solo che uno coi propri soldi ci fa quel che vuole!

io sinceramente avessi da spendere 20K euro per una moto, un bel Gs ADV me lo prenderei sicuro ...e ci andrei dove son sempre andato...magari se vincessi anche al superenalotto, che non gioco, avreii il tempo e la grana per girare il mondo

mi permetto di intromettermi e mi permetto di dirti che forse non hai interpretato correttamente le parole di toni secondo me il suo pensiero, che condivido, verte sulla filosofia di non uniformarsi a ciò che la moda suggerisce.............. ed in questo noi italiani siamo l'apoteosi......... ma sono anche d'accordo con te sul fatto di voler spendere i propri soldi con il più ampio arbitrio.
    Detto questo..................... dico la mia il voler girare il mondo non è questione di soldi ma di volerlo fare che vuol dire staccare ogni legame dal microcosmo fatto di fidanzate mogli figli genitori o quant'altro e proiettarsi verso il viaggio dei viaggi senza tenere conto del mezzo (basta uno zaino a ben pensarci) e del tempo non stabilire tappe o mete ma semplicemente alzarsi al mattino e dire "seguo la direzione della mia mano ovunque essa si rivolga" il resto sono solo questioni di lana caprina treno aereo o moto sono solo mezzi per quanto mi riguarda lo farei in moto ma solamente per la passione che mi lega a questo tipo di mezzo ma so che fino a quando sarò legato a quanto ho detto prima (sopratutto alle mie figlie ) il mio viaggio lo farò un po per volta magari in compagnia di qualche buon amico

toniiiiii ci vediamo domani
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da M@TT Visualizza Messaggio
    perfetto...
    benissimo...

Non ci hai proprio preso M@tteo...
    TU sai bene come son fatto.
    non mi piacciono le cose che piacciono a tutti.
    questione di avere una personalita' consolidata dalle cose fatte e non da quelle che forse vorrei.
    o che vorrebbero tutti.
    le moto sono un argomento sindacabilissimo ma le mie idee e convinzioni , pur non necessariamente condivisibili sono frutto di una esperienza di lungo corso e di una visione del motoutilizzo assai ampia.

ecco perche' non provo alcuna emozione per le cose prodotte per piacere ai molti e vendere alle masse.
    la GS non e' una moto che mi piace.
    non digerisco il boxer contrapposto.
    nemmeno le Guzzi se e' per questo.
    son convinto che i contenuti ci sono ma sono STRACONVINTO che l'80% dei GieSsisti la compra perche' fa' figo.
    liberissimi.
    ma non me ne frega di meno.
    non trovo argomenti con questo genere di utenza.
    secondo me sono motociclisti tristi.

certo non tutti , intendiamoci.

Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    mi permetto di intromettermi e mi permetto di dirti che forse non hai interpretato correttamente le parole di toni secondo me il suo pensiero, che condivido, verte sulla filosofia di non uniformarsi a ciò che la moda suggerisce.............. ed in questo noi italiani siamo l'apoteosi......... ma sono anche d'accordo con te sul fatto di voler spendere i propri soldi con il più ampio arbitrio.
    Detto questo..................... dico la mia il voler girare il mondo non è questione di soldi ma di volerlo fare che vuol dire staccare ogni legame dal microcosmo fatto di fidanzate mogli figli genitori o quant'altro e proiettarsi verso il viaggio dei viaggi senza tenere conto del mezzo (basta uno zaino a ben pensarci) e del tempo non stabilire tappe o mete ma semplicemente alzarsi al mattino e dire "seguo la direzione della mia mano ovunque essa si rivolga" il resto sono solo questioni di lana caprina treno aereo o moto sono solo mezzi per quanto mi riguarda lo farei in moto ma solamente per la passione che mi lega a questo tipo di mezzo ma so che fino a quando sarò legato a quanto ho detto prima (sopratutto alle mie figlie ) il mio viaggio lo farò un po per volta magari in compagnia di qualche buon amico

toniiiiii ci vediamo domani

ecco , Max e' un poco piu' sintonizzato.
    io so' il perche'.
    gli piace tanto divertirsi in sella a qualcheccosa...
    e quando guida una Triumph si diverte sempre!! come un 14dicenne con il Gilera 6 GIORNI!!
    se comprasse una GS sarebbe un biemmewuista allegro.
    consapevole e di compagnia.
    non se la tirerebbe per un poco di alluminio ben stampato.

IL VIAGGIO... eh si.
    quello appena lo fai ti accorgi che ce ne sarebbe da fare un'altro

ora , io credo che con un califfone avendo il tempo farei il giro del mondo.
    con la Daytona anche.
    pure con una Morini , una classica jap anni 70 e cosi' via.

ma non con una BMW.
    non la digerisco.

saluti!!!

Max , sveduma duman

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio

Prova ad infilartela su per il naso!!!

Ps. occorrono ulteriori english lessons...
    sull'inglese hai ragione.

ma all'arancio...
    preferisco il racing yellow

Ultima modifica di tonidaytona; 01/04/2011 alle 19:49 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    speremmu... lui ci sta bene sulle triunz....
    WE ARE GENOA!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    speremmu... lui ci sta bene sulle triunz....
    Diglielo un pò tu MR-T, forse a te ti ascolta...

mi vuole mandare per forza a prendere un KTm, ma io non ci voglio andare...

Cosa devo fare?????????

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Diglielo un pò tu MR-T, forse a te ti ascolta...

mi vuole mandare per forza a prendere un KTm, ma io non ci voglio andare...

Cosa devo fare?????????
    ovvio...

non ci devi andare e devi prenderti una bella tigre

WE ARE GENOA!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    ovvio...

non ci devi andare e devi prenderti una bella tigre

Eh beh ehhhh behhhhh

Speriamo sta volta lo capisca!!!

Non so più come dirglielo...

Ora non so se provarci anche domattina o se mi farà trovare il conce chiuso o con un cartello fuori DIVIETO AGLI APOX

Speruma bin...

A plus tard!!!

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    bella la carena.
    peccato che sotto ce' un Landini testacalda...

pi-ezze...
    interessante la firma
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 5 di 54 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima