Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ultima modifica di tonidaytona; 03/04/2011 alle 19:58 Motivo: UnionePost automatica
Hat 2013 Motociclismo

ma non è vero..
guarda che è moooolto difficile farmi arrabbiare..io ho molta pazienza8guarda che persone frequento).
comunque non provare a chiudere..
su, vi voglio tutti carichi..abbiamo bisogno di una moto..
non sopra i 6.000,00 Euro e con kilometraggio accettabile!
bella e brava!
![]()
Ultima modifica di edef; 03/04/2011 alle 20:09 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Eccellenza!!!
purtroppo ci hanno passato per il dolce che erano le 14,30 , preso caffe' al banco e scappati che il figliolo doveva lavorare! ( ha un finanziamento da pagare)
ma tieni il torbato sempre pronto!
come hai visto siamo come la finanza e le suocere!!
arriviamo quando meno te lo aspetti e sono sempre dolori!!!!
quello ero io da giovane..
adesso sono cosi'!!
prova a togliermi il giochino e se ci riesci te la prendo io la tiger!!!
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 03/04/2011 alle 20:37 Motivo: UnionePost automatica
Hat 2013 Motociclismo