Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tigerozzo io con la Tiger sono comodissimo in tutto, sulla Multi ci sono più vibrazioni, e questo è un dato di fatto altro dato di fatto è che avere una moto che vibra, non moltissimo ma vibra di più, è un fastidio non indifferente se si fanno tanti km al giorno a livello sportivo la Multi è di certo più sportiva della Tiger, è un altro dato di fatto la Multi costa 15 o 19.000 euro, la Tiger 11 o 12 con l'abs, altro dato di fatto la multi ha un'erogazione rispetto alla Tiger non così lineare, è un dato di fatto il resto sono opinioni personali, e NON dati di fatto Sai già tutto tu,che noia .... Se volete provare le vibrazioni di un twin ,fate un giro sull'sm-t....
Ultima modifica di leo; 05/04/2011 alle 14:01
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Regole del Forum