All' estremita' dei cf, costa 80 € mi sembra, o 40, non ricordo.
no tps e' il sensore posizione accelleratore, mentre lo stepper motor o motorino passo-passo serve a regolare il minimo
puoi usare un prodotto per la pulizia dei cf, ma asciugalo bene, piano (molto) con l' aria.
Se puoi, lascialo stare
Ultima modifica di thundergreen67; 07/04/2011 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
per lo stepper i controlli che avevo elencato, il tps va' misurato

Ok, gracias
Si, potrebbe anche essere il sensore TPS andato...
Comuqnue ieri sera ho preso la moto e gli ho dato una bella tirata, senza mai scendere sotto i 3000 giri (sulla rocket il limitatore è a 6500). Nonostante la moto fosse bella calda, il minimo era giusto. Domani la riprendo e provo ancora. Comunque sabato smonto un po' di roba e faccio un bel controllo generale e cambio candele... tanto mi diverto![]()
![]()

Cambiato tutte e 6 le candele che avevano un alone marroncino sulla ceramica... se riesco a farle posto le foto. Inoltre ho pulito tutti i contatti con lo spry apposito ed ho pulito il sensore di temperatura dell'aria nell'airbox.
Tubicini tutti ok.
Inoltre, già che c'ero, ho anche messo il liquido per la pulizia degli iniettori
Intanto sembra girare molto meglio anche al minimo, però vedrò nei prossimi chilometri come va...