Io un dente in piu' corona sulla speed l'ho sentito.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

confermato al meccanico pignone da 17 con corona a dentatura standard e catena nuova .....![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

LA DAYNA 19-45.......NA BOMBA

Io ho fatto le prove filo,smontando e rimontando in un pomeriggio;mi sono accorto del pignone (messo pignone da 16 ,da 17-44 originale. nella tiger 2.58....denti alla corona) ed era troppo;poi ho messo +2 denti con pignone di 17 e si apprezzava.Rimessa originale,fatto un giro e montata la corona +1...non cambiava quasi nulla.Mi dovevo concentrare con i regimi e le velocità,per sentire,ma forse sarò sordo io.....

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

sta benedetta corona 45 denti dove la prendo? (in rete ho trovato poco)
che passo ha la catena?