governo ladro
governo ladro

Io mi chiedo, perchè se c'è crisi i prezzi non calano?
perchè se le case non son vendute sicontinua a costruire e i prezzi non calano?
dove abito io ci sono bilocali pagati milioni di euro!
Ma chi è quell'imbecille che è disposto a pagare così tanto?
eppure i prezzi sono quelli e qualche idiota c'è che lo compra!
Per pagare una casa un'italiano medio impiega 30 anni!
la compri che hai già 30anni, una vita a pagare una casa che è un buco???
che schifo di mondo e quegli idioti al potere manco se ne accorgono perchè prendono 20 000 euro al mese!
valà che se prendessero uno stipendio medio col cavolo che sarebbero li a scaldare le poltrone!
io privatizzerei anche lo stato.
non lavori? laci un posto ad un altro!
sono incaxxxato nero quando sento attività che chiudono!!
mi dispiace fratello!
il mondo è fatto di scale....!! chi è furbo prende l'ascensore!
http://www.fomamascensori.it/
bonnielift

Perchè hai dubbi al riguardo?
Solo il semplice fatto di come impieghi il suo tempo è un chiaro esempio di inefficienza comunque la si pensi .
Leggere un post come questo e avere il coraggio di sentire le notizie in tv (ormai ho quasi smesso...) è a dir poco RIPUGNANTE soprattutto per chi come Triumpassion si trova di fronte ad una scelta del genere .
Triumphpassion hai tutta la mia solidarietà, se puoi, resisti!

grazie per la solidarietà...
sinceramente non riesco più a guardare programmi dove si pubblicizza lo sperpero del danaro pubblico....o dove TROTE, o animali vari prendono fior di quattrini,senza nemmeno sapere cosa si stia dicendo......
cambio canale perchè sono disgustato..

Infatti qui qualcuno ci sta marciando e tanto.... non è possibile che nel giro di pochi anni con i soldi che ti compravi una villetta a schiera, ora ci compri un appartamento... e poi... l'aumento delle assicurazioni in modo spropositato?! e dei generi di prima necessità? e la benzina?!
E il costo raddoppiato dei traghetti per la sardegna nel giro di un anno?
Viene davvero voglia di eliminare tutto il superfluo xchè fare ingrassare gli altri fa solo venire la rabbia!
Ma in questo paese, finchè ci sarà chi mungere non cambierà niente... quando quei 4 soldi messi da parte finiranno e la gente si sveglierà e si renderà conto di che schifo di paese siamo diventati allora non ce ne sarà + per nessuno e allora li ne vedremo non delle belle ma delle brutte ahimè!
p.s. se solo 10 anni fa mi avessero illustrato la condizione in cui siamo ora sarei scoppiato a ridere.. ora c'è solo da piangere...
Ultima modifica di SadShape; 08/04/2011 alle 21:42
governo ladro.......non è colpa esclusiva del silvio.....certo il miracolo promesso alla fine si è rivelato solo un sogno proibito......l'italia è strutturalmente vecchia.........e la crisi avrebbe potuto ringiovanirla, invece in parlamento si perde tempo a cercare scappatoie per non fa processare un vecchio di 70 anni. Qui il problema non è berlusoni, siamo noi il problema, cha ancora ci dividiamo tra pro e contro berlusca invece di pensare al FUTURO. Ma dopo berlusconi....ma chi ci mandiamo a governare??? TOPO GIGIO???
massima solidarietà per chi cerca di resitere.....eroi cazzo

Pensi che siano in pochi quelli come te?! la rabbia verso queste persone che vivono in un sogno a spese nostre penso stia aumentando e di certo la colpa non è delle persone ma dei politici che fanno solo i loro comodi e han dimenticato del tutto il perchè sono stati eletti!
p.s massima solidarità da chi ha persone molto vicine lasciate a casa da aziende che mirano solamente al profitto!
Ultima modifica di SadShape; 08/04/2011 alle 21:47

ho sbagliato.....
dovevo fare il politico o la velina........sgrunt
Si e no comunque guarda che la crisi è mondiale non solo italiana,ti dirò di più,siccome lavoro per le industrie ,che poi sono quelle che tengono in piedi l'economia,non lo stato, ti posso dire che molte si stanno ingrandendo e non di poco proprio in questi ultimi anni di crisi,risparmiano con tagli e riduzione di money sui dipendenti,terzisti,trasporti e tutto quello che per loro è spesa,cosi con quello risparmiato investono assorbendo ditarelle loro concorrenti che in questi tempi sono fallite o che si trovavano con l'acqua alla gola,cosi facendo acquistano altre fette di mercato diventando più potenti,e cosi il povero diventerà sempre più povero ed il ricco sempre più ricco.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.