Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 160

Discussione: CRISI...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Qui non posso che quotarti ma la perdita della capacità di attribuzione del valore alla quale si accennava prima con stinit, induce anche a pensare che certe cose siano scontate, che siano il minimo, insomma.
    Questa di oggi è più una crisi di "valori" (nel senso che non attribuiamo quelli giusti alle cose che abbiamo o che ci succedono) più che finanziaria. La miseria è un'altra cosa.
    C'è ancora denaro da sperperare, io mi sto innervosendo perchè vedo gente che lo sperpera in malo modo (e fin qui sarebbero sempre cazzi loro...) venendo però a lamentarsi con me per il costo di ciò che vendo, senza preoccuparsi minimamente del costo delle inutilità che hanno acquistato durante lo spèrpero. Ecco, questa incoerenza di fondo mi irrita.

Non è per la perdita di attribuzione del volore della merce, ma della perdita del valore del lavoro dalla persona che ti offre quel servizio...

La gente è libera di sperperare il danaro come meglio crede, ma quando lo investe in un bene materiale, arredo in questo caso, e non può permetterselo....allora accontentati di quello che puoi in quel momento....

in quel caso dai un valore puramente estetico, cioè , qui entro nel merito del mio lavoro, non vuol dire che un tavolo sol perchè costa 100 anzichè 1000
    non abbia la stessa valenza estetica nel contesto in cui è stato messo...

Ma purtroppo, mai a dire che a casa mi sono messo un tavolo che costa 100!!!
    meglio indebitarsi o indebitare qualcuno, pur di non far "figure".....

questa per me è ingnoranza!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Alex76 Visualizza Messaggio
    Perchè se non prendi l'olio buono, per la società di oggi sei uno sfigato o inferiore o semplice o poveretto o.....dipende dal contesto

Poi per carità subentrano le scelte di consumo per cui capita ormai spesso di vedere o sentire gente che non compra carne perchè cara, poi si prende l'iPhone piuttosto che la vacanza figa o....altro insomma

L'Italia è questo, chi viaggia potrà vedere gente di altre nazioni che stanno sicuramente meglio dell'Italia, non vivere assolutamente ai canoni dell'italiano medio.
    Vero!!!!!
    Ultima modifica di triumpassion; 08/04/2011 alle 16:13 Motivo: UnionePost automatica