io non ho mai detto che il vigilantes si e' alzato quella mattina con l'intento di "accoppare" qualcuno ma solo che quando a fatto fuoco l'intento era quello e non si e' minimamente posto dei limiti nella sua azione.......a svuotato un caricatore intero di una semiautomatica(come ti insegnano durante l'addestramento militare di un certo livello) e per giunta non si e' posto nemmeno il problema di dove molti dei colpi che non finivano a "bersaglio" cosa potevano incrociare..............mi dici che hai sparato numerose volte con armi da guerra.....giusto????? percio' conosci l'effetto devatante di un solo colpo (non ne parliamo di 15) di un arma 9mm (anche se non parabellum)...........un arma in grado di fare (a "brucia pelo" distanza ravvicinata) un buco su un essere umano di un pugno in entrata ed un palmo in uscita (quasi come una Magnum).........quanti colpi che vanno a bersaglio pensi che bastino per fermare un a persona??????ne ha sparati 15..............questo vuol dire che il vigilantes era un soggetto predisposto psicologicamente ad un evento del genere e se non fosse successo quel giorno sarebbestato solo questione di tempo magari con sviluppi anche piu' tragici........(io personalmente la vedo in questo modo)
Alessa' io non ti dico che i rapiantori vanno tutelati mentre poveri vigilantes debbano essere "carne da macello"(ci mencherebbe altro).........pero' sto' tizio ha esgerato e anche molto..........e ora giustamente son caxxi suoi