Originariamente Scritto da
NOT NORMAL 75
Che dire di piu........visto che sono stato in silenzio fino ad ora dico solo che mi sono molto divertito,bella la compagnia ,bella la giornata,un po dispiaciuto per ALE che ho visto un po demoralizzato,simpatici gli amici romagnoli che erano a fianco a noi(Aerodik,che passo............ e soci),il Boss Manila che ci è passato a trovare, per il resto ero io che non ero in forma per niente e non mi sentivo di spingere piu di cosi,ero gommato k2 slick e non so se erano le gomme che non entravano in temperatura o cosa ma ero sempre sul chi va là...........e quando guidi cosi non sei tranquillo per niente...........e cosi come l'anno scorso pronti via avevo fatto un bel 57,4 ieri invece un solo giro sotto al 2.00 in 1,59,87.........lontanissimo anni luce dal mio best di 1.54.07 dell'anno scorso,boh sono contento della giornata molto divertente ma non sono soddisfatto di me,completamente fuori forma..............la moto era perfetta,il motore andava da dio,l'assetto era quasi a punto,il pilota..................PILOTA??????? Ahahahahahah ieri ero meglio come addetto al software,per informazioni chiedere a Jack...............
Due foto....................