da quando a un mio amico con tatto senza chiave hanno aperto il tappo, messo zucchero nel serbatoio e richiuso... uso solo tappi con chiave...
stronzi e invidiosi... o semplciemente imbecilli, sono ovunque

da quando a un mio amico con tatto senza chiave hanno aperto il tappo, messo zucchero nel serbatoio e richiuso... uso solo tappi con chiave...
stronzi e invidiosi... o semplciemente imbecilli, sono ovunque

ragazzi sto andando avanti con le modifiche il prossimo step sarà lo scarico....la moto di fiore955 mi sta ispirando voi che ne pensate?
potrei farlo fare completo o far adattare un leovince gppro
o farlo fare simil zard 955i piu corto di quello della 1050 e piu inclinato verso l'alto
![]()
Ultima modifica di Smash82; 11/04/2011 alle 19:37
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Bellissimo scarico!!!

tra i tanti mi piace lo zard... il leovince è troppo "goffo"
cmq... se riesci ad adattare qualcosa del genere... fa un fischio che mi intriga
piuttosto... è arrivato il cavo! appena ho tempo vado in officina a smanare la centralina
SaMp3i,
te il bolcchetto devio luci del 955 l'hai messo nei tronchetti originali della four, oppure hai un manubrio alto tipo la triple?

ho i semimanubri
ho semplicemente staccato il vecchio e collegato il nuovo... stessi identici attacchi... è praticamente plug in
penso non sia necessario di una 955, ma basta che posti sul mercatino "cerco devioluci con ON/OFF" e ne trovi quanti ne vuoi![]()
ciao
belli sti scarichi tu che pensi di fare???
il video che hai postato se ho ben capito è senza dbkill
con il db montato comè il sound???
è omologato per sp4 o ha una omologazione generica sai non volglio noie con gli sbirri.........
ciao

Samp anche io preferisco lo zard corto della 955 ma con il bibraccio dovrei vedere come sta...
a suo tempo un ragazzo lo fece con lo zard della 1050 ma il lavoro mi sembrava un po pesante
http://www.forumtriumphchepassione.c...d-lo-zard.html
ps ho ordinato anche io il cavo dovrebbe arrivarmi in pchi giorni preso su ebay uk
Ultima modifica di Smash82; 12/04/2011 alle 20:45
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

bel massacro adattarlo![]()