Altre due fotine a fondo di pagina 1
Voglio verniciare telaio e cerchiMagari telaio nero e cerchi rossi con un richiamo in rosso sul serbatoio... oppure neri anche i cerchi... Pero' mi restano fuori il forcellone posteriore (toccherebbe fare nero anche quello e il motore (e qui son cazzi).
In fase di sviluppo anche portatarga piu' "tradizionale" sotto allo stop e parafanghi anteriore slim in alluminio
Per i colori boh.... forse si, tutto nero non si sbaglia mai.... pero' la vedo pesantina. Boh, intanto ho cambiato casco.... BIANCO! ahahah se non ha colore la moto, me lo metto io
Per la calotta del faro..... si, in effetti farla nera lasciando la parte finale col "frontino" cromata, potrebbe anche starci.
Andro' dal mio carrozziere di fiducia e chiedero' consigli a lui che e' uno che ne sa'...... e ne sa' davvero tanto!![]()
Ultima modifica di ^BUZZ^; 16/04/2011 alle 11:04 Motivo: UnionePost automatica
ciao buzz
gentilmente potresti postare una foto dove si possa ben vedere l'aggancio dello scarico mass al collettore originale???
grazie
Ti avviso gia' che il collettore e' stato tagliato... non monta normalmente sulla nostra moto. Comunque te la faccio e la aggiornoOggi purtroppo non avro' modo e domani nemmeno. Lunedi' la butto su.
P.s.: la prima delle tre foto col MASS e' piuttosto grandina e dettagliata... gia' li' si vede bene dov'e' il taglio. MASS ha fornito il terminale compreso di:
-Raccordo al collettore
-2 diversi distanziali per arrivare al fissaggio sulla pedana (a me e' servito il piu' corto dei due)
-Vite + bullone
-Foglio di omologazione
-DBKiller
-2 adesivi MASS
-Adesivo sul terminale
-Depliant/Catalogo prodotti
Ultima modifica di ^BUZZ^; 16/04/2011 alle 12:42
Buzz due domande?
Le tue pedane sono bellissime!!
hai dovuto fare modifiche per adattarle? dove le hai trovate e a quanto?
Le due prese d'aria ai lati del faro, sono accorciate rispetto all'origine o sbaglio?
le hai "semplicemente" segate? Stavo pensando di farlo anche io alla mia four...
Le pedane le aveva fatte un preparatore di roma per un team che doveva correre con le TT600, poi il team e' saltato. All'epoca le ho pagate 150euro, pero' ho dovuto mettere diverse boccole per montarle a dovere, temo non ne abbia piu' pero' ormai e non ho nemmeno il contatto. Ricordo che me l'aveva passato Japkiller, puoi provare a chiedere a lui se si ricorda chi fosse il tizio in questione.
Per le prese d'aria invece si, le ho fatte accorciare ed ho messo una rete metallica a trama fina per evitare che potessero entrare sassolini o insetti vari. Stavo pensando di venderle (dato che sono ormai l'ultima parte in plastica che ancora sopravvive sulla mia TT, pero' sono crepate qua e la' e sarebbero da risanare, quindi non saprei nemmeno a quanto venderle e se ne valga la pena per chi le compra).
Per SPEEDFOURGIALLO invece ecco le foto nel dettaglio.... salvatele nel pc. Le ho postate cosi' come le ho scattate cosi' hai modo di poterle vedere ben nitide e poter zoommare dove ti serve
![]()
Alla faccia che motorazza
Complimenti, bellssimissima
Gran lavorone
Bravo![]()