Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 137

Discussione: Elizabeth step 4 ! Road to Cafe' Modern Racer

  1. #111
    TCP Rider L'avatar di romero68
    Data Registrazione
    28/08/09
    Località
    treviso
    Moto
    thunderbird sport
    Messaggi
    628
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    fin troppo gentile, grazie
    Esci mai col B.o.B. al giovedi'? A breve tornero' a far visita ai matti per bermi una birretta all'Imbarcadero... magari la vedrai li' Prima pero' vedo di fare un salto da El Pitor per vedere quando cosa e come verniciare
    non sono ancora stato "iniziato" dai bobbisti sono in lavorazione anch'io!! sto ultimando la mia piccina spero già di poter farla girare da mercoledì. cosa volevi dipingere? a me piace un sacco così!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #112
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798
    Altre due fotine a fondo di pagina 1

    Voglio verniciare telaio e cerchi Magari telaio nero e cerchi rossi con un richiamo in rosso sul serbatoio... oppure neri anche i cerchi... Pero' mi restano fuori il forcellone posteriore (toccherebbe fare nero anche quello e il motore (e qui son cazzi).

    Citazione Originariamente Scritto da dr.dinamite Visualizza Messaggio
    bello lo scarico nuovo buzz, ora ti manca solo di verniciare tutto di nero e cambiare portatarga
    comunque a parte tutto io fossi in te, finanze permettendo, farei telaio cerchi e forcellone neri, non starei ad aggiungere altri colori così predominanti come il rosso o l arancio per i cerchi, piuttosto come nelle vecchie cafè racer ci stanno dei piccoli dettagli in rosso o dei profili...per il motore adesso lo lascerei così poi se proprio non ci sta grigio lo farai in futuro..anche per tenere attiva la fabbrica elizabeth...
    una cosa che invece non mi convince tanto è il faro anteriore, a parte che secondo me è troppo cromato e potreppe starci fare nero anche quello, tenendo solo la cornice esterna cromata, e poi a vederlo di profilo mi sembra lunghissimo, con una forma troppo a goccia, mentre forse uno più compatto starebbe un pelo meglio, anche perchè la forma del serbatoio di profilo non è che aiuti troppo a slanciare la linea della nostra moto, ma tant'è, quello è così (per ora).
    In fase di sviluppo anche portatarga piu' "tradizionale" sotto allo stop e parafanghi anteriore slim in alluminio
    Per i colori boh.... forse si, tutto nero non si sbaglia mai.... pero' la vedo pesantina. Boh, intanto ho cambiato casco.... BIANCO! ahahah se non ha colore la moto, me lo metto io
    Per la calotta del faro..... si, in effetti farla nera lasciando la parte finale col "frontino" cromata, potrebbe anche starci.
    Andro' dal mio carrozziere di fiducia e chiedero' consigli a lui che e' uno che ne sa'...... e ne sa' davvero tanto!
    Ultima modifica di ^BUZZ^; 16/04/2011 alle 11:04 Motivo: UnionePost automatica
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

  4. #113
    TCP Rider L'avatar di SPEEDFOURGIALLO
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    RAPALLO
    Moto
    SPEED4
    Messaggi
    145
    ciao buzz
    gentilmente potresti postare una foto dove si possa ben vedere l'aggancio dello scarico mass al collettore originale???
    grazie

  5. #114
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798
    Citazione Originariamente Scritto da SPEEDFOURGIALLO Visualizza Messaggio
    ciao buzz
    gentilmente potresti postare una foto dove si possa ben vedere l'aggancio dello scarico mass al collettore originale???
    grazie
    Ti avviso gia' che il collettore e' stato tagliato... non monta normalmente sulla nostra moto. Comunque te la faccio e la aggiorno Oggi purtroppo non avro' modo e domani nemmeno. Lunedi' la butto su.

    P.s.: la prima delle tre foto col MASS e' piuttosto grandina e dettagliata... gia' li' si vede bene dov'e' il taglio. MASS ha fornito il terminale compreso di:
    -Raccordo al collettore
    -2 diversi distanziali per arrivare al fissaggio sulla pedana (a me e' servito il piu' corto dei due)
    -Vite + bullone
    -Foglio di omologazione
    -DBKiller
    -2 adesivi MASS
    -Adesivo sul terminale
    -Depliant/Catalogo prodotti
    Ultima modifica di ^BUZZ^; 16/04/2011 alle 12:42
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

  6. #115
    TCP Rider L'avatar di SPEEDFOURGIALLO
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    RAPALLO
    Moto
    SPEED4
    Messaggi
    145
    grazie attendo

  7. #116
    TCP Rider L'avatar di sototò
    Data Registrazione
    12/03/09
    Località
    Como
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Messaggi
    264
    Buzz due domande?
    Le tue pedane sono bellissime!!
    hai dovuto fare modifiche per adattarle? dove le hai trovate e a quanto?

    Le due prese d'aria ai lati del faro, sono accorciate rispetto all'origine o sbaglio?
    le hai "semplicemente" segate? Stavo pensando di farlo anche io alla mia four...

  8. #117
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798
    Citazione Originariamente Scritto da sototò Visualizza Messaggio
    Buzz due domande?
    Le tue pedane sono bellissime!!
    hai dovuto fare modifiche per adattarle? dove le hai trovate e a quanto?

    Le due prese d'aria ai lati del faro, sono accorciate rispetto all'origine o sbaglio?
    le hai "semplicemente" segate? Stavo pensando di farlo anche io alla mia four...
    Le pedane le aveva fatte un preparatore di roma per un team che doveva correre con le TT600, poi il team e' saltato. All'epoca le ho pagate 150euro, pero' ho dovuto mettere diverse boccole per montarle a dovere, temo non ne abbia piu' pero' ormai e non ho nemmeno il contatto. Ricordo che me l'aveva passato Japkiller, puoi provare a chiedere a lui se si ricorda chi fosse il tizio in questione.
    Per le prese d'aria invece si, le ho fatte accorciare ed ho messo una rete metallica a trama fina per evitare che potessero entrare sassolini o insetti vari. Stavo pensando di venderle (dato che sono ormai l'ultima parte in plastica che ancora sopravvive sulla mia TT, pero' sono crepate qua e la' e sarebbero da risanare, quindi non saprei nemmeno a quanto venderle e se ne valga la pena per chi le compra).

    Per SPEEDFOURGIALLO invece ecco le foto nel dettaglio.... salvatele nel pc. Le ho postate cosi' come le ho scattate cosi' hai modo di poterle vedere ben nitide e poter zoommare dove ti serve



    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

  9. #118
    TCP Rider L'avatar di Klide70
    Data Registrazione
    04/08/09
    Località
    Milano
    Moto
    T100 Black & White
    Messaggi
    1,576
    Alla faccia che motorazza
    Complimenti, bellssimissima

    Gran lavorone
    Bravo

  10. #119
    TCP Rider L'avatar di sototò
    Data Registrazione
    12/03/09
    Località
    Como
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Messaggi
    264
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Per le prese d'aria invece si, le ho fatte accorciare ed ho messo una rete metallica a trama fina per evitare che potessero entrare sassolini o insetti vari. Stavo pensando di venderle (dato che sono ormai l'ultima parte in plastica che ancora sopravvive sulla mia TT, pero' sono crepate qua e la' e sarebbero da risanare, quindi non saprei nemmeno a quanto venderle e se ne valga la pena per chi le compra).

    Forse non vale la pena venderle.............potresti regalarle!!


  11. #120
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798
    Citazione Originariamente Scritto da sototò Visualizza Messaggio
    Forse non vale la pena venderle.............potresti regalarle!!

    Magari se saltasse fuori qualcuno a cui interessano proprio tanto potrei regalarle. Peccato che non mi venga in mente proprio nessuno buahahahahah Saro' costretto a tenermele, accidenti ihihihihih
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ELIZABETH STEP 3 DONE! Spero vi piaccia!
    Di ^BUZZ^ nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 08/04/2013, 16:48
  2. DAVIDA leather Jacket Modern Classics CAFE RACER Tg50
    Di frankie57 nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29/08/2011, 21:06
  3. TRIUMPH Retro Paddock Jacket Modern Classics CAFE RACER
    Di frankie57 nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/08/2011, 19:52
  4. Caschi integrali omologati per modern classic café racer
    Di iamlegend nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 09/08/2010, 16:18
  5. ELIZABETH LAST STEP! SPECIAL EVOLUTION 3.0
    Di ^BUZZ^ nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 18/06/2009, 09:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •