Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Prime sensazioni della mia Street R

TCP Rider L'avatar di TCP11
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Che scarico hai sù....
    Vuoi ridere? L'originale! Non so perchè, ma fa un fischio e un sound strepitoso. Per prima cosa ho sempre cambiato lo scarico ad ogni moto che ho avuto, ma su questa non ne sento il bisogno impellente, mi piace troppo cos' e poi non sono brutti o goffi, si sposano bene con la linea, cosa rara oggi sulle moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Bada che se non avessi mal sopportato il caldo alle p@lle ed il puzzo sui vestiti avrei lasciato quelli (o magari due begli Arrow.) andava benissimo ed il rombo non mancava...

Chiaro che la differenza col 3>1 la senti ai fini di maneggevolezza , lasciamo perdere le prestazioni, ma gli originali andavano benissimo!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    Controlla bene la pressione..
    Io avevo fatto indurire le sospensione per i miei 100 e passa kg e la moto mi sembrava inguidabile..
    Invece appena ho alzato un po il davanti ora la guidi molto meglio..
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider L'avatar di Jenno
    Moto
    Street Triple R Blazing Orange - ex CBR 600 RR
    quando ho preso la mia (13 gennaio di quest'anno) mi lamentavo anche io del setting troppo secco e rigido (peso 85 kg x 183 cm di altezza). La moto saltellava parecchio sulle sconnessioni e frenava poco (pastiglie nuove ovviamente)........ora dopo 3300 km si è assestata x bene, non saltella più come una matta e frena bene. Devo solo capire perchè ho la piastra di sterzo leggermente rivolta verso destra come se curvassi........

TCP Rider L'avatar di albpoz7
    Moto
    Yamaha XSR900 60th
    anch'io sono passato da una RSV alla Street come te, e all'inizio anch'io dovevo stare attento a non finire sul ciglio interno della strada

come hai detto tu l'Apriliona dovevi tirarla giù mentre questa ci va da sola in piega... vedrai che dopo un po' ci fai l'abitudine e non vorrai più tornare indietro

Citazione Originariamente Scritto da Zagor_ Visualizza Messaggio
    semplice curiosità:
    come mai sei passato da un mille ad un 600?
    Se volevi cambiar genere, da stradale a naked, come mai non ti sei orientato su una speed ad esempio?
    ti rispondo per me visto che ho fatto lo stesso passaggio: al primo posto sicuramente il peso! dopo 7 sette anni avevo voglia di una moto che non pesasse più di 200 kg...
    poi il prezzo inferiore (a parità di condizione, nuovo o usato che fosse) e infine l'averla provata e non voler più scendere

certo, non ho provato una Speed però come detto il peso per me era la cosa più importante.
    Ultima modifica di albpoz7; 17/04/2011 alle 23:48 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    anke io lo stesso problema dopo 500km si stabilizza anteriore-mono e freni. cque ottima scelta

TCP Rider L'avatar di Daniele83
    Moto
    Street Triple R 2013
    la R è effettivamente molto rigida. Io ce l'ho da 1200km e soltanto ora iniziano ad assestarsi le sospensioni che per il momento non ho toccatto. Comunque io ho le qualifier e la sento stabilissima davanti e dietro.

Nuovo TCP Rider L'avatar di danilo_1169
    Moto
    RRR
    Ciao
    ankio vengo dal mio primo giro sulla R....che dire...semplicemente fantastica....!!!
    In effetti il giorno dopo presa mi son subito preso un giorno di ferie per macinare qualche km.....che ve lo dico a fà...dopo una 50ina di km mi fermo in un paesino nel nulla per un caffè....e indovinate un pò...sono tornato a Roma sul carro attrezzi...ahahahah..il buon vecchio regolatore!
    cmq nella sfiga sono stato fortunato...il mecca aveva già il pezzo .. 2 ore di ricarica batteria e son tornato a casa...
    Poi l'altro ieri il giretto serio con gli amici....che goduria!
    le mie impressioni in argomento....si, forse durina nel post...cmq nel complesso buona tenuta !!! forse....un pelino morbido l'anteriore (in compressione forse)...un paio di volte mi è sembrata dondolare un pò troppo in frenatine vicino all'entrata in curva...

TCP Rider L'avatar di Daniele83
    Moto
    Street Triple R 2013
    ammazza che sfiga!!
    Io però ho esattamente le impressioni opposte. Ossia durissima davanti e accettabile dietro! :-)

TCP Rider L'avatar di Nixon
    Moto
    Speed 1200 rs
    divertitevi con le regolazioni
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima