Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 299

Discussione: RANGE ROVER SPORT ...............................

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Io posseggo fuoristrada e suv da diversi anni e di scendere non ne ho intenzione assolutamente !

A Novembre sono stato tamponato in autostrada precisamente a Baronissi da un auto di dicrete dimensioni ( non dico il tipo per evitare discussioni inutili ) .
    La mia X5 si è leggermente scalfita l' auto che mi ha tamponato si è fatta un bel danno . Avevo la bambina a bordo e mia moglie, fortuna che non avevo il piccolo . Le prime parole di mia moglie sono state " Per fortuna che abbiamo questa macchina " ed io le ho risposto " ora la compro piu grossa ancora "

Solo chi ha avuto esperienze negative in auto capisce le mie parole ! Non badate a spese per l' auto, la vostra incolumità e vostre famiglie valgono di piu di poche migliaia di euro che costa un auto piu sicura .
    probabilmente il danno sarebbe stato attutito anche da un Samurai da 3000euro...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da BarbaBarba Visualizza Messaggio
    Il vero "GS" su 4 ruote (o viceversa)
    se magari si parlava di range ti davo ragione............

machina inutile e per il discorso sicurezza i crash test parlano da soli i suv non sono le macchine piu sicure ma se sei un pedone sei sicuro che ti ammazzano....magari ogni tanto pensare che si potrebbe essre dall altra parte.

i test ncap...

http://www.euroncap.com/carsearch.aspx

non vedo suv da 2 ton nei primi posti.....

se avevi un 850 o una volvo 240 gl probabilmente non ti saresti manco accorto..

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    macchina da papponi...
    papponi al sicuro!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    seitroppoavanticonilrangerover.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio

amico di Lele Mora

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    quoto.. non ditemi che comprate i suv per una qustione di sicurezza ( ricordiamoci dove hanno il baricentro ), se mai se proprio volete viaggiare sicuri al 100% fatevi un'ammiraglia ( e non ditemi che costa perchè ormai pe run suv le cifre sono quelle )
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    CVD

il discorso sicurezza serve solo per vedere..........

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Ho avuto 3 Subaru SW prima della RRS.

Ti garantisco che con la Subaru non riesci a fare quello che puoi fare con la RRS.

Sulla neve vai tranquillo con entrambe.
    ... se dici che sulla neve vai con entrambe allo stesso modo... considerando peso, baricentri e tecnica con la quale è costruita una Subaru... bhe... allora mi sa che, pur vivendo a ridosso della alpi... non ho capito nulla.
    Qui di quei cassoni non ne girano... non riusciresti nemmeno a fare un tornante delle strade di montagna...
    Per non parlare dell'ingombro... voglio proprio vederti scendere da una valle con un mezzo del genere.

Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Mah...tutti a chiedersi a che serve un suv... a me par proprio che un ML,che lo conosco bene, sia molto comodo,spazioso di abitacolo e bagagliaio anche rispetto ad una berlina di uguali dimensioni, ha una dinamica di guida divertente il giusto (si,lo so che una lotus è più divertente ma evitiamo certi paragoni..), è ottimamente equipaggiata e in fuoristrada,anche con un ML, fai cose turche. Trovatemi un'altra macchina che soddisfi,ovviamente non eccellendo, tutte queste caratteristiche. E credo che il RRS sia a quei livelli, in fuoristrada forse pure meglio. Davvero non capisco queste prese di posizione. Le sw bmw sono moooooolto più inutili. Pesano poco meno,son grandi uguali,solo meno alte,non hanno bagagliaio e dentro si stà strettini. Macchine inutili quanto e più di un suv. Per non parlar delle coupè, delle cabrio, delle super sportive. Tutte macchine inutili tanto quanto un suv.
    ... non sono prese di posizioni... sono dati di fatto.
    Una Serie 5 BMW, che tu definisci inutile, si guida come un'ammiraglia... ha una discreta dinamicità, disposizione dei pesi decente, un basso coefficiente aerodinamico, motori e consumi al top... e di spazio ce ne è quanto ne vuoi...
    Ultima modifica di flower; 18/04/2011 alle 20:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... se dici che sulla neve vai con entrambe allo stesso modo... considerando peso, baricentri e tecnica con la quale è costruita una Subaru... bhe... allora mi sa che, pur vivendo a ridosso della alpi... non ho capito nulla.
    Qui di quei cassoni non ne girano... non riusciresti nemmeno a fare un tornante delle strade di montagna...
    Per non parlare dell'ingombro... voglio proprio vederti scendere da una valle con un mezzo del genere.

... non sono prese di posizioni... sono dati di fatto.
    Una Serie 5 BMW, che tu definisci inutile, si guida come un'ammiraglia... ha una discreta dinamicità, disposizione dei pesi decente, un basso coefficiente aerodinamico, motori e consumi al top... e di spazio ce ne è quanto ne vuoi...
    mahhhhhhh sara' che io le Station Wegon in generale (e spartutto le diesel) le vedo come auto da rappresentante di sanitari (per la croanca anch'io ho una Station Wegon........pero' la mia e' a benzina)
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima