burnout sgomma coi pedoni sulla scacchiera, ma poi inevitabilmente perde![]()
Ci gioco, mi diverto, ma in periodi di stanca divento poco strategico e abbastanza distratto...ną schiappa! Ma quando sto in palla sfido chiunque.
grande !!!
creati un accont su ChessCube - Play & Chat Online! e comunicalo
cosģ giokiamo insieme
daje !!!
karpov68 ti ho mandato la richiesta di amicizia
e benvenuto nel gruppone
NASCE UFFICIALMENTE il GdSI gruppo degli scacchisti Indiavolati
Ultima modifica di apetta cross; 19/04/2011 alle 09:30 Motivo: UnionePost automatica
me wergogno so na sega sigh ma come si fa ad invitare un nik a fare una partita?
Ultima modifica di burnout; 19/04/2011 alle 09:52
Ecco, mņ faccio la mia figura di....
Accetto il gioco, ed anche la sfida, perņ ho un problemino attualmente (non č per driblare, giuro)Mi sono trasferito con la casa e non mi hanno ancora sistemato la linea, quindi niente internet. Posso provare dall'ufficio, ma gią ero iscritto anni fa ad un sito on line che funzionava bene, era divertente ma...nel computer entrava di tutto. Attualmente i sistemi di protezione dell'ufficio (che non dipendono da me bensģ da una ditta esterna) filtrano ed č impossibile giocare, spesso anche chattare. Si riesce ancora a partecipare giusto ai forum. Perņ ora provo, mi iscrivo e vediamo...hai visto mai? Il mio Nick comunque sarą devargas o, se gią impegnato devargas2. Se anche quello fosse indisponibile ti faccio sapere.
![]()
Bello..mi piacerebbe imparare....ma non lo vedo un gioco da donne...
ci vuole troppa pazienza......ma č vero che alcune partite durano mesi???
sciņ
solo i dementi risponderebbero te spezzo!!!!