Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
gioko regolarmente
mi piacerebbe imparare
non ho tempo
te spezzo
Originariamente Scritto da Intrip gioka, se è brokko, fammelo diventare amicko je la poi fa
Originariamente Scritto da apetta cross je la poi fa punto al cobbr@ e al gobbo70
me sta a di ke me fa nuscita alla bobby fisher ghghhgh so zz
Originariamente Scritto da apetta cross me sta a di ke me fa nuscita alla bobby fisher ghghhgh so zz te si che vai bene, schizzato ma felice
Originariamente Scritto da Intrippuppa e poi se giochi a 1 minuto manco le vedo le mosse ti ho chiesto lamicizia
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Intrip te si che vai bene, schizzato ma felice me la giokerò fino in fondo zz dice ke gioka solo nero me dal vantaggio so zz amari
Ultima modifica di apetta cross; 19/04/2011 alle 15:53 Motivo: UnionePost automatica
te fa nero Originariamente Scritto da @ndre@ ti ho chiesto lamicizia te la dò stasera
Originariamente Scritto da Intripla dà te fa nero te la dò stasera che bello allora mi lavo
usar progrmma l bastardo c sui
check ? Originariamente Scritto da apetta cross usar progrmma l bastardo c sui
Ultima modifica di Intrip; 19/04/2011 alle 16:14
Regole del Forum