Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy l'idea mi garba tanto!! Ho cambiato Idea
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza Ho cambiato Idea questa mi fa schifo!!
Originariamente Scritto da Segy questa mi fa schifo!! se ti sto sulle balle dillo che vado, non voglio disturbare nessuno
Originariamente Scritto da Vezza se ti sto sulle balle dillo che vado, non voglio disturbare nessuno ma no dai scherzo.... però non ti offendi se preferisco debi!
Originariamente Scritto da Segy ma no dai scherzo.... però non ti offendi se preferisco Herbie! guarda, l'ho incontrato domenica, si può dir tutto meno che non sia affascinante
Originariamente Scritto da Vezza guarda, l'ho incontrato domenica, si può dir tutto meno che non sia affascinante sei fortunato
Originariamente Scritto da Segy sei fortunato per veder Herbie?
Originariamente Scritto da Vezza per veder Herbie? vi vedo bene assieme.....
Originariamente Scritto da Segy vi vedo bene assieme..... a me non è che piaccia tanto il peloso, mi sta pure sulle balle
Originariamente Scritto da Vezza a me non è che piaccia tanto il peloso, mi sta pure sulle balle ci sono tanti uomini sul forum, puoi scegliere quello che ti garba di più....
Regole del Forum