Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
ammazza che partita dimmerda che abbiamo fatto...il greco e antonini come al solito hanno giocato per la squadra avversaria, ad Oddo non hanno ancora spiegato che quando crossa deve colpire quelli con la maglia rossa e non gli altri, per non parlare di pirlo che è stato imbarazzante per lentezza ed inutilità. Per di più affiancato a boateng che gli dava tre giri per corsa, presenza e qualita'. Puo' tranquillamente andare a cagare alla juve, e il prima possibile.
Ho dimenticato qualcuno?...ah si cassanE...che dopo mesi di milan è piu grasso di prima, gioca da fermo peggio di ronaldinho pero' da meno qualità.
Se al ritorono abbiamo già vinto lo scudetto e siamo tranquilli il palermo lo disfiamo a domicilio, altrimenti se è ancora tutto in ballo andiamo fuori.
Ho detto
Cavolo è la prima volta che ti quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in campionato abbiamo perso nel girone di andata con cesena e juve solo grazie al greco...........colpa di allegri che aveva un grande Yepes (che mi ha veramente sorpreso) e non se ne era accorto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pirlo è dal 2006 che è inutile............è talmente lento che ci mettevano meno holly e benji a fare la finale dei mondiali che lui a fare un passaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!