si...concordo ( così faccio felice Silvan e non scrivo l'obrobrio di "daccordo"
senza apostrofo) peròòòòò....quando qualcuno scappa dql proprio paese....può essere sicuramente un delinquente...ma...forse..può anche essere una persona stufa di veder violati i propri diritti...che vuol avere per se e per i suoi figli una vita migliore......che vuole imparare altri usi e abitudini
perchè capisce che qulcosa di sbalgiato nella sua educazione c'è....
Devo essere io a privare gli altri di un'opportunità facendio di tutta l'erba un fascio?
Forse...se avessimo leggi giuste....ciascun individuo sarebbe tutelato..a prescindere dalla provenienza e dalla cultura..e ciascun individuo pagherebbe per i propri errori...a prescindere da cultura e appartenenza...
Credi che mi interessi swe a rubare è un Marocchino o un Piombinese?
volgio che entrambi paghino in egual misura.
sciò
non ci trovo nulla di sbagliato in quello che ha detto n0x...
basti pensare, mutatis mutandis, alle razze canine... non mi vorrai mica dire che un rottweiler ha la stessa indole di un golden retriever, o un pastore maremmano di un terranova?
già..
Ultima modifica di giorgiorox; 21/04/2011 alle 07:54 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Scientificamente è il termine razza ad essere improprio.
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Queste cose succedono sia con gli stranieri che con gli italiani indiscriminatamente. Comunque prima di giudicare bisogna essere a conoscenza dei fatti. Io conosco una coppia di immigrati gran lavoratori che stanno facendo i salti mortali per pagare l'affitto perche' il loro datore di lavoro sono due mesi che non gli paga lo stipendio.......loro hanno il dovere di pagare l'affitto ma il loro datore di lavoro non ha l'obbligo di pagare loro lo stipendio? Se il loro datore non viene obbligato dalla giustizia a pagare loro lo stipendio perche' la giustizia deve obbligare loro di pagare l'affitto? Il gas e la luce sono indispensabili per la sopravvivenza di una persona se togliamo pure quelli cosa faranno? Si sentiranno legittimati a rubare pur di spravvivere.....non e' una cosa semplice da giudicare a meno che ce ne freghiamo dei problemi degli altri. Io personalmente ho avuto modo di prestare soldi (senza interessi) a stranieri che avevano bisogno e non ho mai avuto problemi di riscossione all'unico italiano che ho prestato soldi dopo 10 anni sto' ancora aspettando me li restituisca....quindi non stiamo a demonizzare gli stranieri e fare di tutta l'erba un fascio....le teste di cazzo sono tra di loro e tra di noi in ugual misura anzi forse piu' tra di noi....![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
E con questo che vuoi dire?
Stai certa che se vedo io una situazione del genere non sto con le mani in mano a guardare...ma non sono tutti così. La gente, per la maggior parte, ha voglia di stare tranquilla....si quella tranquillità che situazioni del genere toglie. Quella tranquillità che troppe persone non hanno più passando in certi quartieri o uscendo da soli la sera. QUella tranquillità che il nostro amatissimo stato di m.... ci nega lasciando porte aperte a gente che dovrebbe starsene bene alla larga dall'italia e che una volta beccata con le mani nel sacco non viene affatto punita.
Bisogna farsi giustizia da soli? Se c'era qualcuno e interveniva e il naso rotto poi l'aveva il ghanese la legge come si comportava?
Adesso quasi ci si accanisce con gli italiani...allora agli italiani che fanna cazzate tagliamoli pure le mani...o le palle. Ma sul discorso extracuminitari purtroppo per le persone che non la vedono come me bisogna fare PULIZIA. Chi vuole rispettare le nostre regole e vuole lavorare no problem gli altri...fuori dalle palle. E ricordiamoci...non basta lavorare per essere a posto...conosco alcuni marocchini, con i quali ad esempio non ho alcun problema perchè non sono razzista, ma che oltre a lavorare (onostamente) hanno vari giri... droga, scarpe, vestiti ecc ecc(un po meno onestamente).
Ultima modifica di Fabri83; 21/04/2011 alle 08:02
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Se fai una cosa simile nel loro paese ti lapidano dopo averti tagliato le palle e cavato gli occhi. Qua invece, si guarda dall'altra parte. Estenderei il "gente di merda".
quoto sul discorso di non fare di tutta l'erba un fascio...discorso giustissimo.
triste per te invece dirti che se pensi che le teste di cazzo sono "forse più tra di noi" ti dico che stai giudicando nello stesso modo che prima denunciavi. vivi in un mondo tutto tuo se pensi così
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!