Queste cose succedono sia con gli stranieri che con gli italiani indiscriminatamente. Comunque prima di giudicare bisogna essere a conoscenza dei fatti. Io conosco una coppia di immigrati gran lavoratori che stanno facendo i salti mortali per pagare l'affitto perche' il loro datore di lavoro sono due mesi che non gli paga lo stipendio.......loro hanno il dovere di pagare l'affitto ma il loro datore di lavoro non ha l'obbligo di pagare loro lo stipendio? Se il loro datore non viene obbligato dalla giustizia a pagare loro lo stipendio perche' la giustizia deve obbligare loro di pagare l'affitto? Il gas e la luce sono indispensabili per la sopravvivenza di una persona se togliamo pure quelli cosa faranno? Si sentiranno legittimati a rubare pur di spravvivere.....non e' una cosa semplice da giudicare a meno che ce ne freghiamo dei problemi degli altri. Io personalmente ho avuto modo di prestare soldi (senza interessi) a stranieri che avevano bisogno e non ho mai avuto problemi di riscossione all'unico italiano che ho prestato soldi dopo 10 anni sto' ancora aspettando me li restituisca....quindi non stiamo a demonizzare gli stranieri e fare di tutta l'erba un fascio....le teste di cazzo sono tra di loro e tra di noi in ugual misura anzi forse piu' tra di noi....![]()