Io prossima stagioen mi faccio marzocchi... ma solo perchè ci sta bene il rosso e nero!!!!!!
bhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhaua![]()
Si
No

ma ci fosse uno che parla con cognizione di causa....
le marzocchi rac50 sono una delle peggiori forcelle mai messe nel mercato e chi le ha prese spesso deve farle rifare totalmente....

hai ragione...spendere per qualcosa che ne valga la pena...la marzocchi anche a me dava l'idea di troppa spesa poca resa......però in passato ho preso kit forcella a risparmio e i risultati si sono visti....sono andato su matris....il kit va bene...ma cazzo i paraoli potevano controllarli....

il discorso è che un azienda che produce 300000 forcelle all'anno ha costi differenti da una che ne fa poche centinaia, se poi non ci metti dentro un distributore, non fai piastre di sterzo dedicate, chi le vende non applica un rincaro esagerato il prezzo resta contenuto.
altrimenti farebbe presto a costare il doppio e oltre.

non mi è arrivato una cippa!! non è che hai modo di rimandarmelo?
Mi sono rotto le palle di dover combattere con i piedini e a sto punto prendo una forca che qualitativamente è superiore rispetto a quella che ho su!
Bellissima accoppiata ma le mie pinze freno sono decisamente migliori!!!
Ohlins sarà stupenda, sarà bellissima, sarà la migliore forca sul mercato ma non la compro per pagarmi 2000 euro solo di nome!
Ultima modifica di abetzz; 21/04/2011 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica
SIC 58